venerdì 26 dicembre 2014

Christmas Eve!

Il 23 sera dopo che i bambini sono andati a letto (S era al lavoro) io e M abbiamo deciso di costruire un caminetto di cartone dato che non ne abbiamo uno. Ci abbiamo messo tipo 1 ora e mezza e abbiamo anche appeso gli stockings. È uscito abbastanza carino ahhaah ed era una sorpresa.
-----24 dicembre----
La mattina mi sono svegliata tardi e ho fatto colazione con il Pandoro ahhahah. L'ho fatto assaggiare a M e i bambini ed è piaciuto ma sorry...me lo mangio tutto io. Non credo che abbiamo fatto niente di speciale, se non guardare tv. Nel pomeriggio invece è successa una "catastrofe" nel senso che M ha detto a E e T di sistemare il tavolo e loro, invece che fare ciò che erano stati chiesti, stavano tipo giocando e spingendosi, stando vicino al caminetto ecc. Dato che fanno sempre così, dopo tre mila anni M li ha tipo sgridati e ha detto che avrebbe preso uno scatolone e messo via i giochi e i regali che aveva preso per loro e restituiti nei negozi. Dopo un po' M ha anche pianto..e mi ha fatto diventare triste too. Cioè è veramente faticoso con bambini che sono "ribelli". Comunque più tardi sono tornata in camera, giusto per non stare lì in quell'atmosfera e ho chattato un po' con mia sorella. Poi è tornato anche Sean che li ha messi a pulire la casa ecc. Mentre loro sono andati a Walmart io ho cenato (M mi aveva detto che potevo mangiare se volevo) con riso e pollo. La sera, dopo che tutti gli altri hanno finito di mangire, abbiamo deciso di aprire i regali dato che Sean probabilmente sarebbe dovuto andare a lavoro la mattina dopo alle 5. Io ho ricevuto un pacco di crema, docciaschiuma dalla famiglia di Suzanne(sorella si Sean), una penna da T, una specie di appoggio per cell antiscivolo (che poi mi piace e mi serve abbastanza), M e S mi hanno invece dato una gift card da 50$ per il cinema e una sessione di Skydiving all'interno (perché quello reale non lo posso fare...perché c'è rischio di morte e EF non lo permette...inoltre non so se ho il coraggio di farlo ahahahah. A E ho preso un gioco Minecraft (che gli piace molto) in cui costruisci stuff e TNT, un gorilla pelush (che mi hanno spedito i miei dall'Italia ahahah..insieme a un ornamento per albero che ho detto a E sarei io e che ogni anno mi avrebbe dovuto ricordare e appendermi sull'albero...suonava strano dire "hang me on the tree", e un pelush per T), e poi ho creato due slitte di caramelle per i bambini. A T ho comprato un astuccio (ma che lei chiama purse perché é abbastanza grande ahahah) a forma della testa di Olaf (è tipo come un cuscinetto ahah) e poi un pacco di smalti con profumi diversi. M e S ho dato del cioccolato che mi hanno spedito i miei e a M ho dato anche uno specchietto e il poster gigante che ho fatto io e che le è piaciuto molto. Poi metterò le foto..Quella sera abbiamo messo in tv Santa Track per vedere dove fosse ed era troppo figo vedere che qui è tipo "così reale" e abbiamo preparato il cibo e latte per Santa ahahah. I bambini sono poi andati in camera e io, M e S abbiamo impacchettato (lo ha fatto M) i regali da Santa e io ci ho scritto sopra con il corsivo italiano (perché quello americano apparently è diverso) "To Eddie/Trista, from Santa" ahahah. S ha invece riempito i calzini con cioccolatooo. Abbiamo poi chiacchierato un po' e io e S ci prendevamo in giro a vicenda ahhah. Sono andata a letto alle 12 e passa ed ero felice perché mi sentivo quasi da genitore preparare regali per figli hahahaha.
Il camino!!




Il poster che ho fatto per M…nella realtà è più carino haha

Nessun commento:

Posta un commento