venerdì 26 dicembre 2014

It's Christmas!

---25 dicembre---
Natale!!! La mattina T è venuta a svegliarmi alle 8.56 (avevo la sveglia alle 9). Odio quando succede cosi perché mi fanno sentire tipo che non so alzarmi by my self. Cosa succede inoltre? Tutta di fretta scendo perché i bambini volevano aprire i regali da santa e M dice: Let's wait for youe dad...cioè perché mi hai svegliata alloraaaa????? Comunque sono andata a lavarmi e prepararmi e poi quando sono scesa hanno aperto i regali. Era bello vederli felici ahahha. Non abbiamo fatto niente di speciale la mattina, ho mangiato un candy dal mio stocking e ho tipo passato il tempo con E e T in salotto. Alle 11 circa siamo andati a casa della granny in anticipo. Abbiamo aperto i regali e lei mi ha dato un pacchetto di chocolate rocks (ne ho dato uno a E senza dirgli che era cioccolato e lui pensava che fosse roccia e l'ha lasciato sul tappeto, mentre T che è più piccola ha subito capito che era mangiabile ahahahahahahha). Ho poi ricevuto una piccola "decorazione" gufo, un qudernetto per appunti e un pacco di forbici che tagliano in modo speciale. Quello mi è piaciuto tanto perché ne ho sempre voluti alcuni. Poi mi serve anche per fare il mio scrapbook... Abbiamo poi pranzato con il cibo tipico di Natale. (posterò le foto).  E e T ci hanno impiegato 1.30 con il cibo davanti per finirlo perché c'erano alcune cose che non piacevano e quindi si rifiutavano di mangiarli. Dopo mille anni che abbiamo detto che se non avessero finito il loro cibo non avrebbero potuto mangiare la torta, candy per una settimana e no electronics hanno finalmente finito il piatto ahhaha era stata una fatica. Abbiamo mangiato strawberry and oreo pie ed era molto buonii. Abbiamo poi chiacchierato un po' e più tardi un mio amico mi ha inviato gli auguri di natale e ho messaggiato con lui. non mi sembrava tanto cortese stare con il cell al tavolo ma non volevo nemmeno dire all'amico ciao e basta perché era da tempo che non ci scrivevamo. Poi comunque ho anche parlato un po' al tavolo e non solo messaggiato. Verso le 4 siamo tornati a casa e abbiamo visto Percy Jackson 2 che M ha dato a E da parte di santa ahaha. Per cena abbiamo mangiato popcorn (e poi una banana, un cookie, e più tardi un apple sauce. Non è cena..lo so). Abbiamo poi guardato anche un altro film: The blind side che mi è piaciuto per fortuna. È stato un easy Christmas ma non è stato male.
 My stocking!


 Ho mangiato poi ancora un po' di cibo oltre a questo haha


Nessun commento:

Posta un commento