lunedì 8 dicembre 2014

Playing Paintball!

----6 dicembre-----
Sabato è stata una giornata pretty busy. La mattina mi sono svegliata alle 9.30 e mi sono preparata. M, E e T erano andati alla corsa della loro scuola (che è avvenuta sul campo della mia scuola) e poi alla colazione con Santa. Io avevo rifiutato tempo fa perché non volevo alzarmi così presto e non mi sono nemmeno pentita. Alle 10.30 siamo andati al DFW Adventure park. Ero lì per giocare a paintball ma non c'era ancora nessuno. La ragazza che lavora lì (Samantha è anche la preside del club insieme a Danielle) mi ha detto che c'era Tyler lì e che era peró a giocare ma sarebbe presto ritornato. Ci siamo così seduti con la maschera e il gun ready. Più tardi vedo sto ragazzo (su cui now ho un piccolo crush..ma va beh..) che avevo già visto e sapevo che era nel club e quindi ho dedotto che lui era Tyler anche se una volta mi era parso di sentire che lui fosse Ryan ahhah. Mi ha detto che la prof sarebbe dovuta essere lì alle 11 anche se erano tipo già le 12. Più tardi comunque abbiamo giocato con altre persone del paintball club che non avevo mai visto e anche insieme altri random people. Mi hanno sparato ma non sul corpo, sulla maschera, quindi non so ancora quanto faccia male. Tuttavia E si è fatto sparare, nonostante non stesse giocando, perché voleva tipo sperimentare e avere la maglia colorata. Sulla schiena aveva tipo il marchio rosa e diceva che faceva male ahah.
Ce ne siamo andati un po' prima perché non avevo più emo e non mi andava di spendere ancora...maybe next time. Siamo andati da Walmart perché dovevano comprare un regalo per l'amico di E dato che alle 3 c'era il suo birthday party. Poiché era ancora presto ci siamo fermati a casa della granny e l'abbiamo aiutata a mettere alcune luci di natale davanti a casa sua. Abbiamo anche lasciati lì T perché voleva restare ad aiutare la granny..Siamo poi andati a Main Event dove c'era bowling, biliardo, laser tag, arcade games e, dopo aver lasciato E, io e M siamo andati a Hazel. Cosa siamo andati a fare lì? A vedere i pollii!! No scherzo, anche non scherzo...M aveva un interview con una futura host family (che voleva tra l'altro vedere me ahah). Loro hanno 4 polli e 5 conigli ahhah. La figlia di 12 anni mi ha accompagnata nel backyard a vedere e li ho anche accarezzati. Poi abbiamo parlato un po' e dopo un'ora e mezza circa ce ne siamo andati e abbiamo preso E. Siamo poi andati dalla granny e abbiamo cenato con pizza da Little Caesar.
Avremmo dovuto anche andare da Walmart again, per comprare gli ingredienti per fare il cibo da portare al Christmas party il next day, e da Hobby Lobby perché volevo comprare delle matite colorate ma alla fine abbiamo rimandato. Dopo cena siamo tornati a casa e abbiamo guardato Dolphin Tale che era carino. Ho fatto poi la doccia e ho guardato una puntata di Teen Wolf che al posto di durare 40 minuti l'ho finito in 50/60 perché si bloccava. Alle 12 e mezza circa mi sono messa a dormire dopo una giornata passata fuori casa.

Nessun commento:

Posta un commento