lunedì 8 dicembre 2014

EF Christmas party

---7 dicembre----
Domenica mi sono svegliata alle 10 e, dopo aver fatto colazione, abbiamo continuato ad addobbare l'albero e abbiamo messo le luci fuori e sotto mio suggerimento abbiamo fatto il perimetro del garage perché non possiamo metterle sul tetto dato che è troppo alto. M ha detto che se chiamassimo il professionista (non so come si chiama) costa 700$ o.O esageratoo.
Alle 12 e mezza abbiamo pranzato e circa alle 2 è venuto Anders. Ci siamo preparati e M mi ha poi accompagnato da Theresa poiché M avrebbe dovuto portare anche Vanessa al party e nella nostra macchina non ci stiamo. Io e Theresa abbiamo chiacchierato un po' e poi abbiamo giocato un gioco con Asher, host brother di theresa. Alle 3 e mezza abbiamo portato i host brother e il cane dai nonni e ci hanno accompagnati al Christmas party. Quando siamo arrivati, eravamo in ritardo, c'erano già quasi tutti e tipo chiacchieravano. Io e Theresa e Vanessa (perché of course, Jenny Emma e Guy erano "insieme", ma non mi da nemmeno fastidio) abbiamo parlato per tutta la serata. Vanessa ci ha raccontato della sua storia con Thomas (un suo compagno di scuola) e che tipo si sono baciati, ecc e del suo bacio sull'aereo con un ragazzo ahahahah. Abbiamo mangiato pizza, meatballs, dolci, ecc. Abbiamo scattato anche alcune foto e selfies che non mancano mai ahahh.
Alcuni (praticamente tutti) tanne io, Vanessa e Theresa (perché loro non volevano) hanno decorato i cookies divertendosi anche. Mi dispiaceva solo per Anders che non aveva messuno con cui parlare. Alle 7 circa la gente se n'era andata e quindi abbiamo accompagnato Vanessa a casa e siamo poi tornati a casa anche noi (Anders è tornato con i suoi genitori). Ho fatto poi un po' i compiti e ho "lavorato" sul progetto per M fino alle 11. Devo finirlo per forza per natale!! Mi manca però ancora tanto e ho solo due settimane.

Nessun commento:

Posta un commento