martedì 16 dicembre 2014

Making oreo balls *-*

Sabato mattina ho dormito fino alle 10.30 circa. Ho fatto colazione e ho guardato tv con loro. Poi hanno deciso di guardare Elf e allora io sono andata in camera a lavorare sul progetto per M. Dopo un'ora sono scesa e abbiamo guardato altri film natalizi (tipo uno ogni giorno). T aveva un birthday party , a cui in teoria saremmo dovuti andare anche noi, ma a causa del mal comportamento di E non ci siamo andati. Quanto piani ed eventi hanno rovinato questi bambini!! Ma va beh..sono sempre adorabili ahah. Noi invece siamo da Walmart a comprare gli ingredienti per fare gli oreo balls e poi siamo andati da Hobby Lobby dove abbiamo comprato alcune cose che M aveva bisogno.
Tornati a casa abbiamo pranzato con ritz, cheese e wurstel haha. Abbiamo continuato a guardare tv e più tardi, quando ormai Trista era già tornata, io e M abbiamo fatto gli oreo balls. Sono delle palline con all'interno l'oreo cookie e fuori ricoperto con cioccolato. Abbiamo fatto cioccolato marrone (dico marrone perché non so se era al latte o fondente) e bianco. Dopo averlo decorati e tutto abbiamo scattato le foto e abbiamo deciso di mangiarne uno. Cosa succede? Ahahha mettiamo in bocca e bleah. Il cioccolato marrone era unsweet (ma non come fondente..era proprio senza gusto). Non era tanto buono e E l'ha perfino sputato. Quelli banchi invece erano buoni ma E era talmente scioccato che non l'ha voluto provare. Abbiamo poi guardato tv (How the Grinch stole Christmas) o mangiato pasta con pollo (mentre E e T popcorn -.-")
Invece che andare a dormire E ha messo un altro film, il primo di Percy Jackson, e quindi abbiamo finito anche quello. Siamo andati a letto quasi alle 12.

Domenica mattina mi sono svegliata alle 10 e ho sentito M sotto alla mia finestra chiacchierare con il vicino Dean.
Ho fatto colazione con due biscotti oreo e due crispy rice pieces e M mi ha fatto una foto ahahha. Loro non mangiano cookies per colazione. Beh io lo faccio :D
Abbiamo guardato tv di nuovo ho pranzato con i sushi che mi hanno presto quella mattina. Io e M abbiamo quindi fatto di nuovo gli oreo balls ma con un altro cioccolato. Tuttavia quello che aveva comprato questa volta, una volta sciolto, era troppo denso e quindi ho suggerito di aggiungere latte. Risultato: NON AGGIUNGETE LATTE AL CIOCCOLATO (AL LATTE ahah). È tutto un ammasso che non si scioglieva più. L'abbiamo quindi buttato e fatto quelli con il cioccolato bianco che erano molto buoni. M poi ha iniziato a lavorare su alcune cose per gli insegnanti di E e T e io sono andata su a finire i compiti e il progetto per M. Sono quasi alla fine!!! Ultimi 4 pezzi e poi devo solo metterli insieme!
Verso le 5, dopo aver pulito il bagno, ho iniziato a lavorare su un ornamento per la granny che poi alla fine è stato un fallimento perché ho dimenticato di fare il buco per passare il filo. Tutta per colpa della pizza ahhaha! Per cena abbiamo mangiato pizza, breadsticks e cinnamon sticks. Abbiamo anche guardato un film (Trading mom haha). E e T sono stati al piano di sopra dalle 1 alle 6/6.30 perché dovevano pulire le camere ma, dato che non avevano fatto niente nelle prime ore, M ha detto che non avrebbero potuto cenare e scendere al piano di sotto solo se avessero finito.
Sono poi andata a fare la doccia e ho lavorato ancora un po' sul progetto per M.

Nessun commento:

Posta un commento