venerdì 19 dicembre 2014

Last week of school of the year!

Questo è un post che parla di random things che noto qui.
Ah..intanto devo dire che questa settimana abbiamo dress up days a cui non sto partecipando tanto perché non ho i vestiti..uff. Sono lunedì Tropical santa, martedì Winter Wonderlan (vestirsi con i loro natalizi), mercoledì Santa Claus or Elf, giovedì Pijama day!! (Per la prima volta in tutta la storia di Byron Nelson, ma sfortunatamente non ho un pigiama natalizio e vorrei comprarlo ma mi sono dimenticata >_< ), venerdì è *nonmiricordoiltitolo* (ma wear your ugliest Christmas sweater).
Con Jackie va un po' meglio ultimamente..anche se non mi caga più di tanto.
Invio tutti gli exchange students che in questi giorni ricevono pacchi spediti dall'Italia e postano immagini su Fb. A me non arriverà niente perché costa troppo spedire...e sinceramente preferisco salvare quei soldi per qualcos'altro. Ma ho perfino sognato l'Estathé.
Non sono ormai più nell'Anime club (già da teempo) perché i meetings dell'Art club sono stati ogni mercoledì nelle ultime settimane e quindi non avevo tempo.
L'altro giorno sono andata con Kiersten al microonde per riscaldare il mio cibo e lei ha detto che sapeva usare un modello speciale. Arriviamo lì metto il cibo dentro lei mette il tempo e preme Start. Peró non va..e allora clicca ancora e ancora e ancora. E comincia a dire e cliccare :Start start start start e poi il ragazzo accanto che era in attesa (che è tra l'altro un membro del paintball club) preme un altro pulsante due volte e poi parte ahahha. Era stato imbarazzante..è per questo che non sono andata a provare (anche se in realtà l'ho gia fatto) il nuovo microonde. Ho peró ho imparato (credo) a usarlo!
Qui il tempo è molto strano...il weekend scorso faceva caldissimo tipo si stava in maniche corte e c'erano tipo 24 gradi. In questi giorni sono invece sui 10 gradi (scritto giovedì mattina).
Ieri pomeriggio è tornato Sean che starà qui per un mese. Mi sembra strano perché non sono più abituata a lui..ma già ieri abbiamo avuto una cena più "sana" con insalata per cena insieme ad altro.
Per il party di student leadership abbiamo fatto gli oreo balls e M me li porterà a scuola così saranno ancora freddi ahah..troppo gentile. Dato che a S non piacciono gli oreo classici (ci sono anche tanti altri gusti..che tra l'altro non sapevo) e dato che c'era il cioccolato fuso che avanzava abbiamo immerso un suo oreo al limone nel cioccolato e poi messo gli sprinkles sopra. L'abbiamo messo nel freezer e dopo un po' gliel'abbiamo dato. Dato che io e M continuavamo a ridere perché era tipo funny (anche se non lo sembra qui) S ha esitato a mangiarlo pensando che avessimo fatto qualcosa di male nel cookie e dopo tre mila anni l'ha mangiato e ha detto che l'icing (che tra l'altro è cioccolato bianco buonissimo) era troppo dolce e copriva il gusto del biscotto ahah.
Ho finito il progetto per M e ne sono abbastanza fiera ahahah..spero però che le piaccia. Oggi forse lo impacchetterò.
Daii..c'era qualcos'altro di cui volevo scrivere ma proprio non riesco a ricordarmi..
In storia martedì abbiamo giocato a Kahoot che è un gioco in cui c'è una domanda (che in questo caso riguardava la seconda guerra mondiale..era tipo un ripasso per la verifica di mercoledì) e noi dovevamo rispondere con la scelta giusta sul nostro tablet. Ero per quasi tutto il tempo la prima, tranne alcune volte in cui diventavo seconda e c'era tipo questa battaglia tra me e l'altro ragazzo) ma nelle ultime due domande è stata la tragedia. La penultima proprio non la sapevo e quindi ho sparato una risposta a caso e credo che ero diventata tipo 2. Ma nell'ultima sapevo la risposta e cosa succede? Clicco su una scelta sbagliata perché sono andata troppo veloce (anche perché i punti vengono assegnati anche in base alla velocità). Alla fine divento 5 che non è male (perché secondo i miei piani non sarei stata nemmeno tra i primi 10). La cosa che mi fa non arrabbiare ma tipo..è che io ho preso 6 punti (il primo 10, secondo 9, etc) mentre gli altri che non erano nella classifica dovevano consegnare la review per ottenere 5 punti extra. Anche io l'avevo fatto ed è tipo *nonvalecheioholottatoperilpostoibclassificaevinco6puntimentreglialtrinehanno5*. Quindi un solo punto in più. Meglio di niente comunque.
A scuola hanno fatto il blood drive in cui se vuoi (16 anni in su) puoi iscriverti per fare il blood test e se
coincidi con un bambino con il cancro ti possono chiedere se vuoi fare una donazione. È tipo per aiutare questi bambini malati in ospedale che attendono >_< non mi viene in mente la parola! In inglese è tipo bone marrow..
Per questa volta mi fermo qui..ancora non ho in mente la cosa di cui volevo parlare..va beh..sarà per la prossima!

Nessun commento:

Posta un commento