martedì 6 gennaio 2015

It's already a new year!

----6 gennaio----
Siamo ormai già a gennaio 2015 e sono a metà di questo lungo percorso. 
In questi mesi ho imparato a parlare inglese (anche se faccio ancora tanto schifo), a capirlo (anche se ogni tanto ci sono parole che non comprendo) e a scriverlo (anche se da quando sono qui comincio a dimenticare lo spelling ahahahah). 
È stato veloce ma anche lento. Riesco ancora a ricordare tanti eventi, piccoli dettagli che insieme hanno costruito questo semestre. Alcune persone sono già tornate a casa e io sono più che felice di aver scelto l'anno perché non mi sarebbero mai bastati 5 mesi. 
Mi sento in colpa per non aver tanti amici o comunque nessuno che non è altro che compagnia per il pranzo. Forse sono io che devo fare il primo passo per chiedere alla gente di uscire ma quando si tratta di persone che non conosco tanto o che comunque non sono nemmeno interessati mi viene difficile. 
In questo break non ho fatto quasi niente..ho passato la maggior parte del tempo a guardare tv.
Capodanno l'abbiamo passato a casa. Abbiamo mangiato pizza e poi popcorn e guardato Maleficent. Alle 12 o meglio 24 abbiamo "scoppiato" dei palloncini che M aveva preparato. Siamo poi andati a dormire verso le 1. Avrei voluto organizzare una serata speciale e andare fuori a fare qualcosa ma ciò che volevo fare costa tipo 20 a persona e non credo proprio che M avesse voluto. Forse avrei dovuto almeno suggerirlo. 
Domenica abbiamo fatto le sagome per il gingerbread train. Ho bruciato un po' i bordi..ahhaha però ho seguito il tempo stabilito e poi ho fatto anche 2 minuti di meno ed erano sempre un po' troppo marrone ahhaah. 
Ieri per cena abbiamo mangiato chick-fil-A con Christine, Tina, Nadine, Emma e Jenny perché abbiamo programmato un po' cosa fare questo venerdì, dato che andiamo a San Diego. Abbiamo poi accompagnato Emma a casa e ho chiacchierato un po' con lei mentre M parlava con la host mom di Emma. Siamo poi tornati a casa e ho stabilito cosa fare il sabato con Tina. Spero che andrà bene perché non ho mai fatto una vacanza in cui io ho dovuto decidere i piani e poi andare in giro senza un adulto ahahah. Beh Tina ha 18 anni haha. 



Nessun commento:

Posta un commento