martedì 20 gennaio 2015

New semester..new life!

----20 gennaio----
È iniziato il nuovo semestre e non so se dire che è andato bene o male ahhaha.
La mattina mi sono svegliata alle 5.50 perché secondo la schedule avrei avuto practice at 7.15 e M a quell'ora dovrebbe accompagnare E e T a scuola. Siamo quindi partiti alle 6.33 e sono arrivata a scuola alle 7 circa. Dato che era presto mi sono seduta nell'atrio e ho letto fino alle 7.15. Sono andata così al campo di tennis dove non c'era nessuno. Ho aspettato lì per tipo 10 minuto quando vedo una ragazza con la racchetta. Allora mi presento e le dico che sono nuova e non ho un locker (infatti avevo tutta la roba addosso) e lei gentilmente mi ha accompagnata nel locker room dove ho appoggiato la roba su una panchina. Dopo un po' manda un msg alla "leader" del team che le dice che oggi non avevamo practice perché dovevamo andare a prendere le nostre nuove schedule nell'advisory class. Avevamo quindi 50 minuti di tempo durante il quale ho letto un po' (sto leggendo Matched) e poi chiacchierato con Brooke e Dayanna, un'altra ragazza nella squadra. Più tardi mi hanno detto che dopo aver preso le schedule saremmo dovuti andare in una classe e stare lì per il primo periodo. Dayanna è stata molto gentile e mi ha aspettato davanti alla classe perché non si ricordava il numero. Ci siamo quindi sedute e abbiamo chiacchierato un po'. Ho inoltre chiesto al coach la schedule per practice e mi ha dato un modulo da compilare. Mi ha chiesto la schedule di tutte le mie classi per vedere dove avrei potuto mettere la mia roba (sotto mia richiesta) e ha detto a Brooke di accompagnarmi per mettere il mio borsone e racchetta nel locker con il suo. Il mio primo e ultimo locker hahaha. Il coach poi però si è dimenticato di ridarmi la schedule e per fortuna che avevo già memorizzato l'ultima classe perché l'ho cambiata. Inoltre la leader della squadra Ally e la sua amica Claire sono venute da me a presentarsi..sembrano simpatiche ma devo ancora conoscerle.
In seconda ora il tutto è andato come al solito e c'era tipo 1 o 2 nuovi. In terza ora cosa succede quando entro in classe? Vedo Guy!! Certo..anche lui ha cambiato classe e ora si trova con Emma e Victoria. Ho tanta voglia di cambiare classe perché tanto non mi piace molto e non è che ho granché amici..tranne magari un po' Jamie.
A pranzo era tutto uguale e nessuna di loro ha cambiato lunch. In storia c'erano tipo 3 o 4 nuovi tra cui una ragazza che era con me in Algebra 2.
In arte e inglese normale..tranne il fatto che saranno più difficili in questo semestre.
Infine in biologia..non so che dire. Sono entrata in classe..che poi non è tanto una classe..più che altro un laboratorio forse. La gente si sedeva come voleva e all'inizio ho visto Avril (una ragazza in student leadership con me) e volevo sedermi vicino a lei ma non c'era la sedia. Mi sono quindi seduta in prima fila e continuavo a girare la testa per trovare qualcuno di conoscente e una ragazza poi mi chiama e mi invita a sedermi al loro tavolo. Si sono presentati ed erano Jessica, Shawn e un'altra ragazza. Si è poi unito anche un altro ragazzo ed eravamo in 5 al tavolo mentre gli altri erano in 2 o 3. Per tutta la lezione il prof ha parlato (direi che fa abbastanza schifo come insegnante..rispetto alla mia precedente Ms. Box..già mi manca un sacco) e gli studenti non facevano niente che parlare, ridere e usare il cell davanti a lui. In un certo momento si è pure seduto sul tavolo con i piedi sulla sedia e gambe aperte -_-'
Shawn aveva la maglia del French club e quindi gli ho chiesto se sapesse parlare bene il francese e sembra ok. Però che vergogna c'è..lui è in french da solo mezzo anno ( a parte il fatto che ha "parlato" e ascoltato francese da sua sorella) e mi sembra tipo allo stesso mio livello ahahah. Io ho dimenticato troppoooo. Comunque abbiamo parlato un bel po' (giusto per non sembrare una che sta zitta zitta) e mi ha pure chiesto il numero di cell. Non ci conosciamo nemmeno e poi sto pure pensando di cambiare classe perché è troppo da stupidi e non credo impareró niente (perché il movito per cui ho preso biologia è perché sono interessata e non voglio passare le lezioni a chiacchierare..). Ho però paura a prendere AP Biology perché non voglio troppi compiti..ma in quella classe..no. Non mi sembra nemmeno Pre-AP..sono peggio di quelli in Algebra.

Nessun commento:

Posta un commento