lunedì 19 gennaio 2015

Billy Bob's dance lesson and getting on tv!

----19 gennaio----
So much had happened in these days..
A scuola le ultime due settimane sono andate easy perché non dovevo fare gli esami e quindi non avevo praticamente niente da fare. Non so se l'ho già scritto (credo che è da anni che non aggiorno..sorry) ma ho provato ad andare a fare i tryouts per tennis. Il coach (continuo a dire o scrivere couch ahahah) mi ha presa anche se non ho fatto le prove dato che ci sono stati dei problemi con dei moduli. Ora sono nel JV Tennis team! Domani inizio practise e mi sto già cagando addosso perché non sono per niente brava ahahah. Dato che tennis è nel primo periodo ho dovuto cambiare Pre-Ap Biology e spostarlo all'ottava ora (sperando che lo approvino) e così non ho più Algebra II anche se mi fa abbastanza triste.
Giovedì e venerdì abbiamo avuto early release e finito scuola alle 1.15 e venerdì sono andata a fare volontariato al paintball place perché così con 8 ore posso giocare gratis (speriamo sia vero). Mi ha fatto pulire in generale e alle 5.30 sono tornata a casa.
Sabato sono andata di nuovo lì perché mi servivano ancora 4 ore e mezza e dopo la mattinata "leggera" passata a pulire il pavimento più tardi ho avuto ben più da fare. Ho aiutato e la gente lì era molto gentile e continuavano a dirmi grazie haha. C'era anche Tyler e abbiamo pulito the guns together. È abbastanza simpatico ahha. Finalmente alle 4 ce ne siamo andati e avevo le mani che facevano male ahahha. Siamo passati da Kroger e preso alcune cose tra cui sushi per me e una salsa la cui bottiglia si è rotta quando siamo tornati a casa perché è rotolata fuori dalla macchina. La sera l'abbiamo passata guardando un po' di tv e mangiando Macaroni and Cheese.
Domenica invece è stato diverso ahha. La mattina mi sono svegliata e siamo stati a casa mentre io mi sono preparata per il pomeriggio. Alle 3.30 siamo andati a Billy Bob's dove c'era l' EF exchange party di Christine (e ovviamente c'erano anche Guy e Jenny). Abbiamo imparato a ballare Two step and three step country dance. Io ho ballato con Tina (non c'erano abbastanza maschi..tipo solo 3/4 rispetto a più di 10 femmine ahah). C'erano anche quelli della tv che hanno ripreso alcune scene e hanno intervistato Emma, Tina e Christine. Avrei voluto essere intervistata pure io ma tristemente non è successo. Tuttavia ho avuto tipo 3/4 scene nel video finale trasmesso in onda alle 10 nel telegiornale ahahah. Dopo aver ballato siamo restati ancora lì a chiacchierare e ho parlato e "giocato" un po' con questo ragazzo che si è appena trasferito da Dallas e che è gay e ha host parents gay. Era molto simpatico e dice le parolacce italiane pretty well ahahahha. Alla fine ce ne siamo andati verso le 8 e siamo andati da Kroger perché volevano mangiare Root Beer float. Abbiamo comprato gelato, Root Beer e la salsa ahah. Tornati a casa ho assaggiato Root Beer e fa schifoo..sa di medicina. Ho quindi mangiato un banana split (made by me hahaah). Abbiamo poi guardato il telegiornale ed era troppo cool vedersi in tv. Cioé sembrava così immaginabile essere filmati e poi andare in tv.
Metto anche il link qui se qualcuno vuole vederlo ahahah. Ho avuto una bella esperienza e mi piacciono veramente questi party con il gruppo di Christine (anche se non tutti sono miei amici, ma almeno sono più active del gruppo di Mandi..).
Link:
 http://www.wfaa.com/story/news/education/2015/01/19/foreign-exchange-students-get-taste-of-texas/21977949/

Nessun commento:

Posta un commento