domenica 25 gennaio 2015

I hope it doesn't get more complicated..

----21 gennaio-----
Come ieri mi sono svegliata molto presto. Sta mattina tuttavia ho chiacchierato un po' con Brooke e poi alle 7.20 circa siamo andati al tennis court. Lì alle 7.30 abbiamo fatto due giri di corsa e riscaldamento (totalmente accettabile per me ahahha). Il coach ha poi mandato un altro insegnante con me e un altro ragazzo a prendere dei vestiti da tennis. Quando siamo tornati il coach stava assegnando i gruppi per practice e mi ha messo con queste due ragazze. Siamo andati a esercitarci e ho fatto veramente schifo..soprattutto all'inizio. Poi non erano nemmeno simpatiche..

---25 gennaio---
L'ultima volta ho scritto un po' ma poi mi sono dimenticata di finire. Giovedí abbiamo fatto conditioning (corsa, high knee, ecc) e siamo andati nel weight room perché pioveva fuori. Per dire...sono quasi morta dalla fatica ahhahaha perché non mi esercito mai e il massimo che faccio è jogging quando sono in ritardo ahahaha. Venerdî fortunatamente abbiamo giocato a tennis fuori un'oretta ed è stato fun. Non ce l'avrei mai fatta a fare un altro giorno di esercizi. Per il resto a scuola va come al solito.
Ieri (sabato 24) sono andata alle 11.20 circa a giocare paintball ma non c'era nessuno. Io e Eddie abbiamo aspettato fino alle 1.20 circa e finalmente abbiamo trovato un gruppo per giocare. Abbiamo fatto due partite in una "mappa" e siamo poi tornati per prendere more paint. Ho così incontrato Austin e siamo andati insieme poi a giocare a due more partite. Erano passate due ore e Eddie poteva giocare solo due ore e quindi ho deciso di andarmene con loro anche perché volevo andare al supermercato. Da Walmart ho comprato alcune cose e siamo poi tornati a casa. Abbiamo mangiato Frito Pie (una specie di patatine con formaggio e chili sauce ricoperto) e nel frattempo guardato Wallie e poi Eddie e Trista hanno scelto Frozen. Loro sono poi andati a letto e io e M abbiamo guardato a Walk through the tombstones (non mi ricordo se si chiama così o no).
Oggi non ho fatto praticamente niente e M mi ha consigliato di andare al cinema e alla fine sono andata con Austin. Abbiamo guardato The Wedding Ringer e poi mi ha accompagnato a casa. In teoria lui voleva chiedere a M se potessimo andare a cenare insieme..ma alla fine ha mangiato a casa spaghetti ahaha. Eddie ha parlato tantissimo con lui chiedendo di paintball ecc. Prima di andarsene l'ho accompagnato fuori dalla porta e mi ha abbracciata..però poi ha iniziato a dire: "No kiss goodbye?". Cioè l'avevamo già chiarito il fatto che saremo stati solo amici..e quello non erano nemmeno un date. E' stato imbarazzante..ma va beh. Speriamo che non succeda niente ahahah.

Nessun commento:

Posta un commento