lunedì 2 febbraio 2015

Nice weekend!

----1 febbraio---
Il 18esimo compleanno di una delle mie migliori amiche!!
Ricapitolando...venerdì dopo scuola ho preparato il borsone e alle 5.30 siamo andati a casa di Christine (la mia ex IEC che EF ha cambiato..non per problemi tra di noi ma altro) perché M sarebbe andata in Houston per il weekend e io ho scelto di non andarci dato che lei doveva lavorare e fare interviste EF. Quando sono arrivata a casa loro sono andata con Tina a vedere il suo goat che ha adottato e deve andare a darli cibo e pulire la sua "casa" ogni giorno. Puzzava tanto ma non dava tanto fastidio e ho anche visto i maiali. Tornati a casa abbiamo deciso di andare a cenare perché era già tardi (e Christine non era a casa per lavoro) e insieme a Kevin siamo andati a Greenhouse dove abbiamo mangiato. Siamo poi andati da Beth Marie's una gelateria dove ho preso un wafflecone con gelato al caramel cheesecake che era buonissimo ahahah. Quando siamo usciti abbiamo visto questo ragazzo travestito con mashera e catena e il suo amico stava filmando e lui si è intrufolato nella macchina per fare il buffo haahha. Siamo poi tornati a casa e abbiamo guardato Annabelle..giusto per rendere la notte più funny ahahahah. Poi ad un certo punto Nadine (una delle exchange di Christine) ha urlato e mi sono spaventata ahahha. Ho poi fatto la doccia e sono andata a letto alle 1 e qualcosa..mentre Tina (altra exchange di C) era ancora a guardare il cell.
Sabato mattina mi sono alzata alle 10 e ho fatto la doccia di nuovo e sono rimasta un po' in camera perché tipo nessuno, tranne Nadine, era sveglio. Finalmente alle 12 circa credo Tina si è svegliata e abbiamo mangiato qualche suo snack. Christine e suo marito Kevin hanno poi fatto skype con un loro ex exchange student perché era il suo compleanno. C ha poi accompagnato Tina a dare da mangiare al suo goat (Dobby) e sono andata anche io. Tornati a casa siamo partiti di nuovo con anche Nadine, Kevin e il loro figlio e siamo andati da RG Burger a pranzare. Io e Tina abbiamo preso un chicken sandwich e l'abbiamo diviso perché Christine aveva detto che era molto grande e infatti lo era. Lì sono arrivati anche Oda e la sia host mom (perché dovevano prendere delle cose da C) e Ali (exchange dall'Austria appena arrivata in gennaio) e la sua host mom e abbiamo tutti insieme chiacchierato un po'. Più tardi siamo tornati a casa e, dato che Ali aveva promesso a Kevin di fargli l'apple strudel, siamo andati da Kroger a comprare gli ingredienti. Io e Tina abbiamo poi ascoltato un po' di musica e guardato alcuni video mentre gli altri chiacchieravano. Era arrivata anche un'amica di C che è una veterinaria e insieme a Tina siamo andati a vedere dove lavora. Finalmente lo strudel era pronto e tutti insieme, c'era anche Rachel (un'americana che si trova sempre ai party degli exchange ahha) abbiamo mangiato il dessert. Più tardi C ci ha chiesto se volessimo andare a giocare a bowling perché Nico (non so se ve lo ricordato ma è quell'exchange tedesco con cui siamo andati al car race) ci aveva invitati dato che lui era lì. Ci siamo dunque andati ma era troppo affollato e non c'erano piste libere..ce ne siamo quindi andati via. A casa abbiamo giocato insieme ad alcuni giochi sull'Xbox. Tuttavia Tina non ha partecipato e più tardi si era pure addormentata sul divano e Nadine le ha disegnato sulla faccia. Io, Ali, Nadine e Kevin abbiamo giocato fino alle 12 e poi K ha accompagnato Ali a casa. Io sono andata a farmi la doccia di nuovo e sono andata a dormire verso le 1 e qualcosa. Tina invece era a fare skype con la sua famiglia haha.
Domenica mattina mi sono svegliata alle 10 e mi preparata. Sono scesa giù e non ho fatto niente di speciale, bevendo caffè. Verso le 11.30 Tina è tornata dal suo goat e abbiamo mangiato insieme breakfast tacos. Io poi ho iniziato a scrivere aggiornamenti sul cell mentre Tina e C cercavano un ristorante taiwanese (Tina è from Taiwan). Abbiamo poi deciso di andare al mall dove abbiamo comprato alcune cose. È venuta anche Cecelie una eschange dalla Norvegia. Siamo poi tornate a casa e ordinato pizza per cena e nel frattempo guardato Super Bowl (la partita più importante di football dell 'anno...tipo World Cup per gli europei). Ho guardato fino a metà e poi io e Nadine siamo andati nella casa accanto (della host family di Cecelia) e abbiamo guardato un film. Tuttavia me ne sono andata prima perché era tardi e casa nostra è abbastanza lontana dalla loro. Christine così mi ha accompagnata a casa, mi sono lavata, ho preparato le cose per il giorno dopo e sono andata a letto.

Nessun commento:

Posta un commento