sabato 28 febbraio 2015

Gotta love Texas!

Domenica mattina mi sono svegliata verso le 9/9.30 e più tardi M e i kids tornano a casa da walmart. Dato che volevo comprare un libro per esercitarmi per il test ACT, siamo andati da Barnes&Noble. Ha cominciato a piovere e poi a ingrandirsi ma comunque ce l'abbiamo fatta.
Ho studiato un po' il pomeriggio per i test che avrei dovuto fare il lunedì. Tuttavia più tardi M riceve una chiamata dal distretto scolastico che comunicava la chiusura di tutte le scuole...perché se non mi sbaglio (già non mi ricordo più hahaha) nevicava o comunque c'era ghiaccio.

Tra la domenica notte e il lunedì mattina ha nevicato di nuovo e la situazione è un po' peggiorata. Sono uscita fuori con T e E per vedere e scivolare un po' sul ghiaccio. Il resto della giornata l'ho passato guardando un po' film in salotto e poi ho iniziato a fare il libro per l'ACT.

Lunedì pomeriggio M mi ha poi mostrato la pagina web del distretto che diceva che le scuole sarebbero state chiuse anche martedì. Questo mi ha fatto felice da una parte ma anche no perché non vorrei dover recuperare i giorni persi a giugno. Ho quindi passato una giornata simile a lunedì.

Mercoledì mattina c'erano due ore di delay. Io non lo sapevo e mi sono alzata e poi mi sono accorta che stavano tutti dormendo. Controllo il cellulare e M mi aveva inviato un msg (non so quando perché il cell è sempre offline quando dormo) quindi sono tornata a dormire. Un'ora dopo ricevo un msg dal gruppo di tennis che diceva che non avevamo practice. Dato che non riuscivo più ad addormentarmi mi sono alzata e ho ripassato un po' storia. A scuola le lezioni duravano meno di 30 minuti e ovviamente proprio quel giorno facciamo il test di storia (quando venerdì scorso avevamo 35/40 minuti e non l'abbiamo fatta). Il test era difficile e non c'era tanto tempo per pensare. Il giorno dopo infatti controllo e ho preso 68. Grazie..mi ha abbassato di tanto la media. Ancora non capisco come abbia preso quel voto.
Abbiamo fatto anche metà test di biologia.

Giovedì scuola normale e abbiamo finito l'altra metà del test che aveva due domande aperte.

Nessun commento:

Posta un commento