giovedì 19 febbraio 2015

We're off on Monday!

----16 febbraio----
Lunedì non avevamo scuola perché era un snow make-up day. La mattina ci siamo svegliati e siamo andati in un negozio italiano in Dallas. Ho comprato cioccolato Kinder, Pan di Stelle e anche mortadella e prosciutto di Parma ahahah. Ero troppo felice. Siamo poi passati da Walmart e successivamente tornati a casa. M è andata a casa di Jun (un exchange student del suo gruppo) per parlare e io sono rimasta con i bambini a casa a pulire. Più tardi ho fatto un po' i compiti e ho passato la serata a guardare roba sul mio ipad.

---19 febbraio---
Ieri ho ricevuto l'email con la wave di ritorno, dal 16 al 18 giugno. In teoria il volo sarebbe dai 4-8 giorni dopo la fine della scuola (5 giugno) e quindi ho chiesto se potrebbero spostarla un po' in anticipo (perché voglio tornare prima per mettermi d'accordo con la scuola sul programma italiano e anche perché se potessi fare lo stage è di tre settimane dopo la fine della scuola). Sembra abbastanza triste che l'anno stia per finire ma, per quanto mi piaccia qui, ho sempre un po' di voglia di tornare per vedere la mia famiglia anche se comunque non voglio tornare. Già a pensare la scuola italiana mi viene da piangere.
In tennis sono migliorata solo poco...però comunque meglio di quando ho iniziato. Sta mattina faceva talmente freddo che quasi non mi sentivo piu le mani e quando colpivo la palla la pelle secca che si "tirava" faceva male!!
In biologia sta andando meglio..il prof ha diviso tutti in modo tale che siamo due per tavolo e così c'è più silenzio e concentrazione.

Nessun commento:

Posta un commento