sabato 28 febbraio 2015

What color is the dress?

Venerdì siamo andati a scuola ma dopo circa 2/3 ore ha cominciato a nevicare e quindi hanno annunciato che chiunque avesse la macchina, o tipo tornasse a casa a piedi avrebbe potuto andarsene alle 11. Quelli che invece prendono il bus avrebbero dovuto aspettare fino alle 1. Ho finito dunque il mio disegno per arte e poi me ne sono andata dalla classe (perché non c'era nessuno..nemmeno la prof era andata da qualche parte a fare qualcosa) e mi sono seduta al tavolo con Julie e Theresa. Poi sono arrivate anche le sue amiche Ariel e Avia (?Non riesco mai a capirlo ahah) (con cui avevamo pranzato anche l'altra volta) e poi anche il fratello di Ariel. Abbiamo mangiato e chiacchierato un po'. Finalmente alle 1 i bus hanno cominciato ad arrivare e poi hanno chiamato il mio bus. Sono uscita (c'era la neve tipo 6 cm forse e nevicava) ma il bus invece non era lì e quindi sono tornata di nuovo nell'edificio. Sono andata da Theresa e gli altri e mi hanno chiesto se fossi andata al Prom. Dato che nessuno me l'ha ancora chiesto (e non succederà mai) ho detto di no ma che avrei voluto andarci e quindi mi hanno detto che Ariel (senior) avrebbe potuto comprarci i biglietti e sarei potuta andare con loro. Quindi ho accettato perché mi sembra una buona idea dato che ci va anche Theresa, Avia e il fratello di Ariel (Sophomore). Sono poi andata a prendere il bus e sono arrivata a casa sana e salva dopo oltre un'ora di viaggio (di solito ci impieghiamo circa 30 minuti).
Più tardi T mi ha chiesto se volessi andare a giocare con la neve e quindi ho accettato. Anche E è venuto e ci siamo lanciati un po' di neve *****non palle di neve perché non si riuscivano a farli. La neve era come farina che riuscivi a radunarla. Sono anche rotolata già dalla collinetta from the house. È stato bello ma fresco. M ha detto a e di controllare la mail box ma poi lui mi ha detto che non riusciva ad aprirla e mentre cercavo di farlo lui continuava a lanciarmi la neve addosso. Ho quindi preso un po' di neve e, mentre lui ne stava radunando un po', gliel'ho spiaccicato in faccia come fosse la torta ahahha. Sono poi corsa via e sono andata nel backyard. Mi sono poi accorta che lui stava arrampicando per entrare e ho iniziato a lanciargli la neve. Pensavo poi che se ne fosse andato e quindi stavo disegnando sulla neve e lui arriva e mi butta la neve nei pantaloni. Ero quindi tutta bagnata e sono andata a cambiarmi. Abbiamo poi bevuto cioccolata calda e ho anche mangiato popcorn, dato che stavamo guardando un film. Ho passato una bella giornata e, nonostante abbia visto la neve chissà quante volte, mi fa sempre piacere giocarci (anche se non mi piace quando nevica durante la settimana perché fa troppo freddo per uscire...e in Italia non chiudono mai le scuole).

Ultimamente penso tanto al momento in cui torneró a casa...penso a cosa voglio portare dall'America, il cibo, vestiti, ricordi, ecc. Non mi sembra una bella cosa da fare ...ma succede. 
Su Internet sta andando a crazy il dilemma del vestito, blu e nero o bianco e oro? Io l'ho visto in entrambi i modi..ma ora mi sembra solo bianco e oro. 
Sono ingrassata tantissimo...credo che dall'inizio dell'anno abbia preso 6 kg?? Credo..devo togliermeli tutti prima di tornare...
Ho poi scoperto che Matteo (l'altro exchange dall'Italia) fa il mio stesso Discovery Tour e prendiamo pure gli stessi voli ahaha...sarà imbarazzante se devo stare con lui perché non abbiamo mai parlato più di tanto. 
Inoltre Jun (il koreano del gruppo di M) è tornato a casa perché ha avuto ripetuti episodi di maleducazione a scuola e altre cose che insieme hanno portato al suo rientro anticipato. In realtà niente di ciò che ha fatto è grave ma  avuto le sue possibilità e le ha sprecate..quindi è colpa sua. 

Nessun commento:

Posta un commento