domenica 8 marzo 2015

Stop the time please!!

----8 marzo-----
I can't believe it's already March! This means that I have only three months left and then everything will be just like a dream.
I've been here for already over 220 days and I'll leave in less than a hundred days. It hasn't been always easy but of course I've learnt so much and experienced so many things that I've never had. I tried for the first time to travel without my family, to speak for myself, to solve my own problems, to "work" and volunteer, to play paintball, to participate a halloween party and so many other things.
By the way..in tennis martedì e mercoledì abbiamo corso e fatto esercizi e tipo il giorno dopo le mie gambe stavano morendo e i muscoli erano "morti". Giovedí non abbiamo avuto scuola perché ha nevica/piovuto ghiaccio e tutto era frozen. Amo troppo il mio prof di storia; avevamo un progetto da fare in gruppo e consisteva in due parti: un formative e un summative. Ovviamente il ho fatto tutto il summative e l'ho consegnato in tempo ma l'altro membro non aveva consegnato il formative e quindi ho avuto un missing grade=0 punti. La mia media è passata quindi da tipo 88 a 84. Se avesse consegnato il compito avrei avuto la media di 91 e quindi una A ma così avrei avuto una B. L'ho detto al prof se potesse togliere quel voto (perché possiamo farlo per i formative..tipo 1 o 2 ogni 6 settimane) e tipo non si poteva perché doveva almeno averlo consegnato (no matter the grade). Quindi ero tristissima perché non voleva una B per colpa di uno stupido che non consegna il compito ma poi alla fine dellaclasse il prof mi ha chiamato e mi ha detto che ho sempre studiato e preso A e che per colpa di un compagno non dovrei avere una B e che quindi mi avrebbe dato comunque una A nella "pagella" dei six weeks. Ero troppo felice e all'inizio non capivo cosa intendesse perché su internet la media era ancora 84 ma poi qualche giorno dopo nella pagella ho avuto 95 ahhaha. Meglio del mio 91. Ero troppo felice. Almeno qui i prof ti capiscono e apprezzano quel che fai e cercano di aiutarti e non penalizzarti come invece sperano i prof italiani. Secondo me loro sono felici quando danno 6 o 7 invece che un 8 o 9.
Venerdì a scuola è andata normale e finalmente c'è lo spring break!
Sabato siamo andati al cinema a vedere Strange Magic che era abbastanza carino. Questo cinema aveva il ticket che costava solo 1.65? Comunque cheapissimo ahhahaha.
Domenica invece non ho fatto niente...sono stata a casa a guardare un po' tv e niente di speciale.

P.s. Austin non mi aspetta più nel corridoio..chissà perché..non gli ho nemmeno mandato un msg. Magari dovrei farlo :/

Nessun commento:

Posta un commento