domenica 15 marzo 2015

Speing break p.3

----12 marzo----
La mattina ci siamo svegliati verso le 9/9.15. Alle 10.30 siamo andati allo Zoo sperando con tutto il cuore che non piovesse. In effetti c'era solo una pioggerella e ci ha sorpreso perché il meteo diceva che avrebbe piovuto. Abbiamo visto vari animali. Abbiamo visto anche un attacco di elefanti: c'era uno che ha spinto un altro nel laghetto e hanno fatto versi stranissimi (non tanto da elefanti) simili a quelli dei dinosauri (anche se non l'ho mai sentito dal vero ahhaha). Ce ne siamo poi andati verso le 1.30 e siamo andati da Dairy Queen per pranzo. Abbiamo anche preso il gelato e io ho scelto Butterfinger come Mandi haha. Era buonissimo. Mi mancheranno questi gelati/dolci quando tornerò in Italia. In teoria saremmo dovuti andare a casa ma S ha detto a M di andare da Suzanne's (sorella di S) e così E e T avrebbero potuto giocare con i cugini. Ho ricevuto anche le informazioni sul Discovery Tour e gli hotel. Non se l'ho già detto ma andrò in aereo con Matteo (un altro exchange italiano del gruppo di Christine, la mia ex IEC). L'ho anche sognato per due notti consecutive ahahah. Spero che non sia imbarazzante perché boh...non gli ho mai parlato tanto e sembra che lui non parli molto.
Siamo stati a casa di Suzanne per tipo 2 ore. S era chissà dove per conto suo e M ha chiacchierato con la mamma di S. Ovviamente io mi sono annoiata e quindi aggiorno! Avrei preferito andare a casa e tornare presto. Va beh..succede.

Nessun commento:

Posta un commento