sabato 28 marzo 2015

Finally saw my German friend again!

---24 marzo---
Ieri la giornata è andata pretty normale.
Ho recuperato alcune cose e fatto il quiz di biologia in cui ho preso 100 :D
Quando sono tornata a casa ho visto un msg di Marvin (exchange tedesco del trip) che diceva: postare foto migliori no? Sembro un ritardato ahahah. Infatti avevo postato due o tre foto in cui non stava guardando e quindi era un po' con l'espressione "vaga" haha.
Abbiamo poi chattato un po' e ha creato un gruppo con anche Saya, perché lei lo msg ogni giorno.

---25 marzo----
Ieri in tennis abbiamo corso quasi un mile però io ho camminato anche un po'. Per fortuna non sono morta..
Durante il lunch sono andata a fare il quiz in storia e poi sono rimasta lì. In biologia abbiamo fatto hna specie di esperimento. Abbiamo avuto ciascuno un tubo con dentro un liquido trasparente e facendo finta che siano "liquidi corporei" li abbiamo scambiati tra i compagni e alla fine abbiamo paragonato quanti hanno avuto la malattia.
Tornata a casa ho giocato con i bambini fuori abbiamo fatto il giro del block con le bici. Abbiamo poi salato con la corda e verso le 6 ha iniziato a piovere. Abbiamo quindi cenato (pasta al ragù) e mangiato anche strawberry pie.

---26 marzo---
Ieri è andata non tanto bene la mattina perché il coach è dovuto andare a un meeting e l'assistant coach si è arrabbiato perché due freshman parlavano mentre lui parlava e quindi ci ha fatto correre. Abbiamo fatto 3/4 di un mile, 32 volte mezzo campo da tennis in 2 minuti e poi 30 burpees (non so come spell ma tipo jump up with push ups).
Ho poi recuperato un quiz per storia e fatto una verifica di inglese.

----27 marzo----
Ieri non abbiamo avuto tennis perché sono andati al tournament.
Dopo scuola sono stata a casa a pulire un po' e ho lavato tutti i piatti (accumulatosi in giorni). Più tardi è venuto Greg, step son di Mandi. Insieme siamo andati da Cane's a cenare. Mi hanno poi accompagnato alla scuola di Vanessa (exchange tedesca che un tempo è stata a casa nostra per una settimana) perché c'era un gioco Bingo!
Ho comprato il ticket e ci siamo poi seduti e preparati.
Il gioco è stato divertente e peccato che non ho vinto niente..l'ultimo premio era 200$. Nel frattempo Vanessa mi ha anche aggiornato delle sue storie d'amore qui ahhaah. È stato bello rincontrarla perché era da tanto tempo che non la vedevo.
Mi hanno poi accompagnato a casa.
Mandi ha poi portato Greg a casa e io sono andata upstairs a chiacchierare un po' con Saya e Yu Ting. Nina ha poi detto che probabilmente mi visiterebbe a luglio perché il biglietto aereo non è tanto costoso. I wish Saya e Yu Ting fossero europee così sarebbe molto più facile visitarle.
Ho poi messo i kids a dormire e verso le 12 sono andata a dormire pure io.

Btw ho un problema con le foto e probabilmente non riuscirò a caricarle perché dice che il pc (il mio account) è full e devo eliminare un po' di cose. Ho provato ma non funziona..ci riproverò in futuro.

Nessun commento:

Posta un commento