domenica 15 marzo 2015

Visit Boston! Day 1

----14 marzo----
Non so se l'ho mai detto ma credo di sì..mi sono iscritta all'EF Discovery Tour per Boston, New York e Washington DC, della durata di 8 giorni.
Ieri mattina mi sono svegliata alle 2.50. Alle 4.15 circa eravamo già all'aeroporto e ho checked la valigia. Ho poi iniziato a fare la fila per i controlli ma Matteo (exchange italiano..) mi ha mandato un msg di aspettarlo, dato che io avevo stampato anche il suo boarding pass. Allora sono andata da lui e gliel'ho dato. Lui era con il suo host brother e host parents. Siamo poi andati insieme ai controlli ma loro poi mi hanno lasciata e sono andati a comprare colazione. Più tardi li rivedo nella "sala d'attesa". Abbiamo poi preso l'aereo e la host mom ha fatto cambiare posto di suo figlio con un altro vicino a me. Allora ho dato il mio posto a Matteo così che potevano sedersi insieme. Quando siamo arrivati io e Matteo ce ne siamo andati e abbiamo incontrato le persone di EF. Ci hanno portato in un salone e lí abbiamo aspettato 9 altri studenti, insieme a Max, un tedesco che era arrivato prima di noi. Abbiamo chiacchierato con Bonnie, la nostra guide tour. Più tardi sono arrivati gli altri e siamo andati con il bus a un mall. Abbiamo pranzato e sono stata con Saya (giapponese), Irene (thailandese) e Livia (Slovacchia?? Qual è l'aggettivo?). Abbiamo mangiato e chiacchierato e fatto due giri nel mall. Abbiamo poi incontrato il secondo e forse terzo gruppo di exchange students (in totale siamo in 29) e siamo andati a Quincy Market dove abbiamo cenato. Abbiamo mangiato la specialità di Boston: Clam Chowder, una specie di pane con dentro un soup. Era abbastanza buono. Abbiamo poi fatto un giro lì tra i negozi e ho comprato alcune cartoline. Sono stata con Yu Ting (taiwan), Saya, Nina (tedesca), Lucy (south Korea), e Irene.  Ci siamo poi tutti riuniti e siamo andati da Mike's Pastry dove io ho comprato un cheescake anche se volevo anche i cannoli hahaha. Siamo poi tornati all'hotel e ci hanno dato le camere. Sono stata con Saya, Livia e An (norvegese). Abbiamo chiacchierato e fatto la doccia. Sono andata a letto alle 12 e qualcosa, nonostante fossi molto stanca. L'hotel fa abbastanza schifo..cioé nel senso che non fa schifo ma ci sono due letti solo e sono più piccoli di quelli matrimoniali. Quindi dovevamo dormire due su un letto e Saya mi ha quasi "buttato" giù dal letto ahahah. Comunque mi sa che tutti gli hotel americani abbiano quel tipo di letto perché in tutti gli hotel che sono stata, New Orleans, San Diego, Austin, San Antonio, Boston, Houston sono tutti così. Ma che si aspettano? Che siamo tutti sposati marito e moglie? Haahha

Nessun commento:

Posta un commento