giovedì 12 marzo 2015

Spring break p.2

----11 marzo-----
Ieri ci siamo alzati verso le 8 e abbiamo mangiato i Kolaches (specie di pane con dentro wurstel) . La mattina siamo andati al museo . Abbiamo visto il settore insetti (che era troppo bello...con tutti gli insetti visti da vicino) e poi tutte le farfalle e anche i bruchi che si stavano trasformando. Il padiglione delle farfalle era carino e c'era una che si era fermata sulla mia fronte per qualche secondo ahah. Dato che M e io (suona un po' strano...) o meglio, io e M volevamo guardare e accarezzare gli squali (anche E voleva ma non l'ho fatto all'acquario dopo che M aveva pagato e quindi non hanno pagato per lui) siamo andati a vedere gli squali. Quando siamo usciti M ha chiamato S per sapere dove fossero andati (perché il tutto sarà durato una decina di minuti se non meno..dato che c'era solo uno squalo "accarezzabile", gli altri erano nascosti) e hanno detto che erano nel settore dinosauri. Siamo quindi andati a trovare loro ma by the time che siamo arrivati lì loro se ne erano già andati. Noi invece per colpa loro abbiamo guardato velocemente senza soffermarci tanto. M ha chiamato S again e ha detto erano andati al terzo piano a vedere gli indiani. Bene, noi andiamo lì ma ovviamente non erano più lì. Ma quanto possono essere odiosi??? M chiama S di nuovo e questa volta dice che erano a vedere gli egizi, il preferito di M, e finalmente quando arriviamo lì hanno finito il tour e S si è tipo arrabbiato (ovvio..lui che si arrabbia e non noi che abbiamo dovuto cercarli per tutto il museo solo perché non potevano aspettarci per 10 minuti o comunque soffermarsi un pochino di più a vedere un solo settore) e si è seduto. Io e M ce ne siamo fregati e ci siamo messi (con anche E e T che in realtà hanno visitato solo mezzo settore Egizi, e che quindi significa che S l'ha fatto proprio apposta a volersene andare via quando noi siamo arrivate lì) a guardare i sarcofagi e le mummie. Poi ce ne siamo andati via (anche se c'erano ancora 3/4 del museo che non avevamo visitato) e siamo andati a pranzare a Whataburger. Dopo aver mangiato siamo passati dalla casa perché volevano controllare e poi S se n'è andato in bagno della casa modello e non usciva più. Anche E era andato in un bagno a cagare e più tardi vedo lui con i pantaloni mezzi giù che mi chiedeva se c'era la carta igienica in un altro bagno perché ovviamente non si era pulito il culo ahhaah. Check before no eh? Haha. Siamo poi andati a Kemah Boardwalk, una specie di mini parco giochi sul Golfo del Messico. Siamo andati su questa giostra e T per la prima volta è andata su una che non sia quelli per bambini perché finalmente è alta abbastanza. Lei l'ha fatto 6 volte, io 2, Mandi 2, Sean 4 e Eddie?? 0!!! Non voleva andarci nemmeno se lo pagavano, gli compravano il dessert, lo skateboard (di quelli costosi), niente di niente. Ha pure pianto e nonostante la pioggia quello si vedeva lo stesso. Mi dispiaceva per lui ma allo stesso tempo lui non l'ha mai provato e comunque se ci andiamo tutti insieme non c'è niente di cui aver paura. Ho fatto anche un'altra mini giostra di quella per i bambini perché T me l'ha chiesto e ovviamente mi sono pentita, non per il tipo di giostra ma perché mi sono completamente bagnata. Pioveva e i sedili erano comunque un lavandino pieno di acqua. Ovviamente ero gelata e quasi non potevo più muovere le dita. Finalemente dopo aver passato tutto quel tempo sotto la pioggia, che odio tantissimissismissimimisisissisismismsimo (strano che non lo sottolinea in rosso...è corretto grammaticalmente? Hahah), siamo andati a cenare da Texas Road House. Alla fine io e T abbiamo diviso un dessert mentre E non l'ha potuto mangiare perché non era andato sulla giostra ahah. Appena tornati all'hotel ho fatto la doccia perché veramente stavo morendo ed ero ancora bagnata. Dopo la doccia ho mangiato un po' di Nerds (caramelle), ci siamo rilassati, e ho fatto il letto a T. Infatti, dopo la prima notte e cacciato T dal letto. Abbiamo usati i cuscini del divano che E non usava e abbiamo creato il suo lettino. Lei lo voleva nel closet (per chi non lo sapesse...è l'armadio che è come una mini camera piccolissima nel muro, con la porta). Così dormivo molto meglio ahaha.

Nessun commento:

Posta un commento