giovedì 12 marzo 2015

Spring break p.1

-----9 marzo-----
Lunedì siamo partiti da casa alle 10.30 circa e siamo arrivati all'hotel alle 3.30 circa. Abbiamo fatto il check-in e ci siamo "riposati" un po'. Verso le 5.30 siamo andati da BJ's a cenare. Ho mangiato due fette di pollo e poi ho fatto metà dessert con Mandi. Era buonissimo con Marshmallows, peanut butter, brownie/chocolate cookie and vanilla ice cream. Sul web diceva che ha 1560 calorie!!! Ci credo che poi ingrasso ahhahaha. Tornati all'hotel non abbiamo fatto niente di speciale...e verso le 11/12 ci siamo messi a dormire. Ho diviso il letto con Trista, mentre Eddiedormiva sul divano letto in salotto e Mandi con Sean (che è arrivato dopo) nell'altra camera. Era come un mini appartamento. All'inizio con Trista andava abbastanza bene, a parte il fatto che respirava molto loud, però verso le 5 ha cominciato a darmi calci. (Mi avevano già avvisato ma ho deciso di darle una possibilità) Non mi ha fatto dormire per tipo un'ora fino a quando l'ho "avvolta" tra le coperte ahhaha.

------10 marzo------
La mattina io, M, E e T siamo andati a fare colazione ma non c'era quasi niente da mangiare. Poi Sean si è svegliato e siamo andati al NASA Space Center dove abbiamo visto alcune cose. Abbiamo fatto anche un tour e visto le navicelle spaziali, ecc. Ce ne siamo poi andati perché M e S doveva incontrare una persona da McDonald's dove abbiamo pranzato. Il pomeriggio l'abbiamo passato all'acquario. Era abbastanza piccolo rispetto al prezzo. Pagando un extra abbiamo  accarezzato (e io dato un po' da mangiare) ai Stingway o Stingray (non so come si chiamano in italiano). Per cena abbiamo mangiato da P.F. Chang's, un ristorante cinese. Siamo poi tornati a casa e ci siamo riposati un po'. Più tardi siamo andati a piedi da HEB che è un supermercatino e abbiamo preso alcune cose da mangiare per colazione.


Le foto arriverannooo

Nessun commento:

Posta un commento