mercoledì 18 marzo 2015

Times Square...no words to describe it

----17 marzo----
Sta mattina ci siamo svegliati alle 7 ma siamo andiamo a fare colazione alle 7.45 circa ahha.
Ci hanno portati in SoHo e siamo andati anche a Little Italy, dove abbiamo comprato delle maglie verdi con il disegno simile a Starbucks ma con la Statua della Libertà (era Saint Patrick's Day) e Bill (uno dei nostri leader, che è venuto con noi) ci ha scattati una foto davanti al negozio ahahahha. Abbiamo fatto anche tour velocissimo inChinatown. Siamo poi tornati in SoHo, tra Broadway Street e Spring Street e fatto due giri. Abbiamo pure preso un drink da Starbucks. Ci siamo poi tutti incontrati verso le 12.15 e siamo andati in Rockefeller Center dove ci hanno dato tempo per pranzare. Abbiamo mangiato wu don in un ristorante giapponese ed è poi venuta anche Christie (l'altra leader) che si è unita con noi. Dato che era Saint Patrick's Day c'era una fila lunghissimissimissimissima per andare al bagno. Yu Ting ne aveva bisogno e quindi siamo andati alla ricerca di un toilet. Siamo pure andati dal Mc ma dovevi comprare cibo per andare in bagno. Siamo poi andati da Radio City, il teatro più grande del mondo. Abbiamo fatto un tour di circa 1 ora e 15 minuti dove la guida ci ha parlato della storia di quel teatro e abbiamo scattato delle foto. Dopo di ciò ci hanno dato ancora circa un'oretta di tempo libero e siamo andati da Hollister. Per cena abbiamo mangiato da Schnippers. Io e le altre abbiamo nominato Greg, l'altro ragazzo che ci piace ahhaha, Cord (perché il giorno prima aveva prestato il cavo per caricare il cell a Yu Ting). Siamo tutte innamorate di Matteo (che però non parla tanto e non sembra tanto "aperto" e simpatico) e Greg (molto più simpatico e funny). Dopo cena siamo andati in Times Square!!!! Era awesome!!! Non riesco nemmeno a descriverlo. Quando sei sotto tutti quei grattacieli e mega screens ti senti troppo cool. Comunque nei film. Un sogno. (Magari a qualcuno non piace questo tipo...troppo città..ma io lo amo). Yu Ting voleva andare da Disney Store, dove ha comprato tre cosucce, e poi siamo andati su (non so come si chiama) le scale rosse dove in Spiderman qualcuno correva?? (Yu Ting ha detto questo..io non ho visto Spiderman..credo). C'era un vento fortissimo e faceva molto freddo; non abbiamo scattato tante foto perché il vento rovinava i capelli. Siamo poi andati in un gift store dove le cose costavano di meno dell'altro gift shop. Siamo poi tornate al punto di incontro e ci siamo diretti all'hotel. Marco (un italiano) era in ritardo (come al solito) e credo che si era perso. Leonardo (altro italiano) ha invece cantato una canzone sul viaggio di ritorno ahah. Non era bravissimo ma comunque è da apprezzare il suo coraggio e la sua volontà.
All'hotel ho fatto la doccia ma poi Saya, Nina e Yu Ting hanno detto che volevano andare a comprare uno snack e quindi sono andata anche io. Poi però abbiamo incontrato il gruppo di boys che stavano cercando An (norvegese). In effetti, come dicevo io ma nessuno mi credeva, era nella stanza di fronte alla nostra. Qualcuno (non mi ricordo chi) ci ha invitate dentro too. Abbiamo parlato un po' con Greg e Yu Ting gli scattato qualche foto ahahah. The more we see him the more we like him. Poi perché è nice e funny. Verso le 10.35 Bill è venuto a fare in controlli e siamo tornate nella nostra stanza. Dopo aver chiacchierato e stalkerato i guys su Instagram ho aggiornato (ciò che sto facendo adesso) e poi, dopo aver chiacchierato per mille anni, sono andata a dormire verso le 12.45.
È stata un'awesome day! Love it. Love NYC. Love the group. Never wanna leave here.
Little Italyy

Chinatown

San Patrick's Day..all green!