giovedì 19 marzo 2015

Welcome to Washington D.C!

----19 marzo----
Sta mattina come ieri Saya non si è svegliata. Si è invece alzata Nina per togliere la sveglia. Ho provato a svegliare Saya, facendole solletico, usando il cuscino, scuotendola e non è servito a niente. Dopo aver fatto colazione, abbiamo caricato il bus con le valigie e siamo partiti per Washington D.C. Abbiamo guardato National Treasure 1 e 2. Per pranzo abbiamo mangiato Wendy's e siamo poi andati a vedere The White House, solo per fare qualche foto. Siamo poi andati al National Mall (che non è un centro commerciale, ma una specie di parco con tanti musei) e ci hanno dato del tempo libero. Siamo andati al Washington Monument a scattare qualche foto e siamo entrati poi nel museo delle scienze. Lì, circa a metà tour, ho visto Greg!!! Hahahah siamo poi andati a cenare. Abbiamo mangiato sushi e poi un gelato perché la cena non era abbastanza. Ho anche visto gli altri usare le bacchette. Io, Saya e Yu Ting abbiamo pure fatto una specie di sfida/video e abbiamo mangiato wasabi hahaha. Faceva troppo ridere. Dopo cena siamo andati a vedere Vietnam Memorial, un muro nel lungo con i nomi incisi sopra. Greg era poi venuto proprio davanti di me mentre cercavo di scattare una foto al muro e volevo scattargli delle foto perché era diciamo in posa. Tuttavia il cell non riusciva a focalizzare e gli ho fatto solo una foto ahaha. Abbiamo poi camminato fino al Abraham Lincoln Memorial e scattato foto. Era troppo figo..sembrava come di essere nei movies. Siamo poi andati al Korean War Memorial e WW2 Memorial.
Il bus ci ha poi portati all'hotel dove abbiamo fatto check in. Siamo andati anche un po' in giro nell'hotel e abbiamo chiesto a Marvin (un exchange) una foto che aveva scattato qualche giorno fa in NY.
Yu Ting mi ha detto che Greg oggi ha "giocato/dato fastidio nel senso buono" con Livia...il che mi fa pensare che è simpatico con tutti..ma anche kinda invidiosa ahha.
È già tardi e sono stanchissima...da giorni non dormo più di 6/7 ore (di solito dormo per almeno 8 ore).
Leo (exchange italiano) ha anche incontrato un suo amico italiano che è venuto a visitarlo, dato che vive a circa 2 ore e mezza da qui. Mi ha pure parlato e quasi quasi non riuscivo a capire e rispondere. L'inglese mi veniva così automatico come se fosse la mia madrelingua ahhaah.
Ora dormo..troooppoo stanca. Tropppoooo triste...domani ultimo giorno.
Non mi ricordo che building e..

White House!

Washington Memorial

Nessun commento:

Posta un commento