domenica 15 marzo 2015

Visit Boston! Day 2

----15 marzo-----
La mattina ci siamo svegliato alle 7 circa e alle 7.40 siamo andati a fare colazione. Siamo poi andati a fare un giro intorno al distretto di vecchio di Boston ci siamo fermati nei gift shops. Siamo poi andati in una chiesa e per "sbaglio/fortuna" mi sono seduta (con anche Yu Ting e Benita, tedesca) nella "cabina" in cui si era seduto anche Theodore Roosevelt ahah). Abbiamo anche visto il ponte più largo al mondo (di cui non ricordo il nome) e abbiamo scattato alcune foto. Poi abbiamo fatto un bus tour in giro e guess che abbiamo visto? Siamo andati a Cambridge e abbiamo visitato Harvard University!! Io andrò lì tra un anno ahhahaha. No scherzo..sarebbe un sogno ahah. La guida ci ha spiegato un po', abbiamo visitato e poi ci siamo divisi per pranzare. Io, Saya, Nina e Yu Ting abbiamo mangiato giapponese, mainly spaghetti e riso. Abbiamo poi comprato delle maglie Harvard e qualche regalino. Alle 3 ci siamo rincontrati e abbiamo preso il bus e siamo andati a scattare due foto davanti alle statue di giocatori di baseball. Abbiamo avuto poi free time e abbiamo visitato una chiesa e fatto un po' di shopping. Faceva molto freddo e nevicava pure. Andavamo quindi più o meno nel primo store possibile ahha. Alle 6 siamo andati da Uno a cenare. Abbiamo mangiato pizza e, dopo aver chiacchierato un po' e esserci riscaldati, siamo andati at the top of Skywalk Observatory Building. Siamo andati al piano 50 dove abbiamo potuto ammirare il panorama notturno di Boston. Ho parlato tanto con Yu Ting che è simpaticissima e mi ha chiesto di insegnarle italiano. Ha imparato "Ciao. Mi chiamo Yu Ting. Come ti chiami? Piacere di conoscerti. Come stai? Bene (e qui faceva troppo ridere perché continuava a dire pene..e io ero tipo a ridere ahahah..quasi quasi stava per andare a chiedere agli altri exchange italiani cosa volesse dire hahaah..magari avrei dovuto lasciarla fare). Grazie. Prego. Mi scusi. Scusa" Era abbastanza brava e come tanti altri cinesi/americani non riusciva a dire la R. Sono felice che io ci riesca perché mia madre non lo sa fare, mentre tutto il resto della famiglia ne è capace (anche se mio padre non lo usa quando deve ma ci mette la r quando non serve ahhaha).
È troppo figo vedere tutti questi exchange students e imparare nuove lingue. Ho un impulso di volere imparare tantissime lingue. Mi piace tanto come suona il tedesco (nonostante a tanti non piaccia).
Fino adesso è stata una bella esperienza e domani New York!!!!

Nessun commento:

Posta un commento