mercoledì 25 marzo 2015

Back to boring life?

----22 marzo----
Alla fine Yu Ting non ha fatto in tempo ad andare al Prom ed era tornata verso le 12. Mi dispiace per lei..proprio a lei doveva capitare.
Domenica ho mi sono svegliata alle 11 e messaggiato con le ragazza per quasi tutta la giornata. Nel frattempo ho anche continuato il crochet? Non c'era tanto da fare, dato che non so ancora che compiti recuperare... Per pranzo loro hanno mangiato pop corn e io un cupcake perché non sapevo che mangiare. Ho iniziato la dieta e quindi da ora in poi mangerò meno e più sano. Mi sento un ammasso di ciccia e faccio schifo a me stessa. Infatti oggi per pranzo mi sono solo portata un po' di sedano, uno yoghurt e un fruit cup che mangerò solo se mi sento ancora affamata. 
Ormai già non mi manca più Greg...anche se ci penso spesso ahaha. Però mi manca stare con le mia nuove amiche..perché abbiamo avuto un such a good moment. Ho visto che ho comprato veramente tanti souvenirs e cartoline ahahah. 
Mia sorella mia ha pure mandato un mag dicendo che la banca ha chiamato e ha detto che stavo spendendo troppi soldi in un posto chiamato "fast food" hahaha...mi sa che è per tutti i lunch durante questa settimana. 
Siamo tornati a casa verso le 7 e ho disfatto la valigia. 

----23 marzo----
Sta mattina mi sono alzata pronta per andare a tennis ma quando siamo arrivati all'entrata del freeway siamo tornati a casa perché c'era un super traffico e probabilmente non ce l'avrei fatta lo stesso a andare al practise. 
Ho quindi preso il bus e sono andata a scuola. Ho guardato gli altri fare practice e sono poi andata dall'art teacher per vedere se avessi tanto da recuperare. In Digital Art la prof ha detto che il mio disegno è entrato primo nel contest e ho dovuto finire gli ultimi dettagli. In student leadership abbiamo iniziato a leggere 7 Habits that exceed teens show or something ahah.  
Durante il lunch ho dato i segnalibri che ho preso in NY a Jackie e Julie ed era molto felici ahah. 
In storia abbiamo "finito" gli appunti sul Vietnam War. 
In arte ho iniziato a fare il tiki con clay, anche se devo recuperare anche parte delle cose della settimana scorsa. 
In inglese gli altri hanno fatto la verifica e io ho iniziato a leggere il libro. 
Infine in biologia ho dovuto fare un esercizio che però il prof ha semplificato per me ahahah. 
Tornata a casa ho fatto i compiti e msg con Saya, Nina e Yu Ting. 

Nessun commento:

Posta un commento