mercoledì 18 marzo 2015

Last day at NYC :'(

-----18 marzo-----
Omg right now sto morendo...hahaha
Sta mattina la sveglia è suonata ma nessuno si è alzato. Dopo tipo 1/2 minuti mi sono alzata io e ho chiuso la sveglia. Mi sono vestita e sono andata a svegliare Saya ma non mi ha nemmeno dato un'occhiata ahha. Dopo esserci preparate siamo andate a fare colazione che non era un granchê...probabilmente perché era appena iniziato. Abbiamo poi preso il bus che ci ha portati al porto dove abbiamo preso una nave per andare su Ellis Island, un tempo punto di "incontro/controllo" per gli immigranti. Faceva freddissimooooooo. Credo che sia stato il giorno più freddo della mia vita. Comunque temperatura non era tanto male, sui 0 gradi forse con ogni tanto il sole, ma il vento era così forte e gelido che penetrava da tutte le parti e non sentivo più nemmeno le gambe e i piedi. Abbiamo visitato un edificio con spiegazioni su Ellis Island, ecc e siamo poi andati su Liberty Island a vedere la Statua della Libertà! Abbiamo scattato velocemente delle foto perché faceva talmente tanto freddo che nessuno voleva stare fuori. Abbiamo speso il resto del tempo nel gift shop dove ho comprato due lecca lecca a forma della statua per E e T. Al ritorno mi sono seduta vicino a Greg, perché non c'erano altri posti, e abbiamo chiacchierato un pochino. Basta...lo amo troppooo. So benissimo che tra qualche giorno non penserò più così e sarò tipo...ma come ho fatto ad essere così pazza di lui? Però right now lo sono. Di aspetto non ha un 100 ma comunque è bello, muscoloso e anche simpatico (lo so..l'ho già detto ahah). Siamo poi andati a vedere il Bull in Wall Street e Greg ha messo la sua testa nel buco del bull ahaha. Ho pure scattato una foto ahhaha. Abbiamo poi avuto un'ora di tempo per pranzare. Mentre mangiavamo, dato che avevamo il view sulla piazza, abbiamo visto uno che ballava come un pazzo. Più tardi un'altro si aggiunge e Saya pensava che fossero un gruppo di danzatori ma quando quello si gira e torno scopriamo che è Marco (l'exchange italiano che arriva sempre in ritardo). Sicuramente stavano giocando a un gioco e ha dovuto fare quella penitenza.
Bonnie ci ha poi portati a vedere 9/11 Memorial. Abbiamo scattato foto ecc. e siamo poi andati da Century 21 per fare shopping. Abbiamo avuto 2 ore di tempo libero, di cui una spesa nel negozio a chiacchierare e durante l'altra Saya ha comprato il suo prom shoes. Abbiamo poi preso la metro, Subway in NYC, e siamo andati in Times Square. Abbiamo cenato da Buffalo Wild Wings, con anche il gelato, e siamo poi andati a fare shopping! Siamo andati da Pandora, gift shops e Disney, dove Yu Ting ha comprato un Olaf pupazzo. Quando sono salita sul bus ho scoperto che Greg era proprio dietro di me e mi sono fermata al centro del bus, perché aspettavo Yu Ting, e lui ha cominciato ad avvicinarsi tanto e quindi poi mi sono seduta ahha. Era kinda imbarazzante. Tornati all'hotel abbiamo chiacchierato un po' e poi io volevo comprare una bottiglia di acqua nel machine, e nello stesso tempo speravo di vedere lui ahahah. Arrivati al vendine machine non c'era l'acqua, of course, America, e Saya ha comprato un snack. Abbiamo chiacchierato un po' e poi quando stavamo per ritornare in camera chi comprare all'angolo? Greg!!! Ero trooooppo felicee. E poi non se n'è nemmeno andato ed è rimasto lì fino al bed check. Abbiamo chiacchierato e mi ha fatto pure solletico. Ci ho provato anche io ma lui non soffre e in cambio ho toccato i suoi muscoli...sodii. Ok..sono scema. Più tardi è arrivato anche Matteo ed è rimasto anche lui. Btw Greg è alto circa 1.81 hahaha. Alle 10.35 siamo tornate in camera ed è stato una serata awesome! My dream came true! Alcune volte Matteo è simpatico, altre non tanto. Boh..chi lo capiscee. Sono troppo triste che questo tour sta per finire! Solo 2 giorni rimasti...non voglio che questo finisca!!! È l'esperienza più bella che ho fatto quest'anno e in tutta la mia vita! Ho incontrato not perfect but awesome people that made my experience perfect. È come se conoscessi tutti da mille anni e sono come le mie migliori amiche (se vuoi amiche dall'Italia state leggendo non offendetevi ahah). Ah sì..quando stavamo andando al punto di incontro abbiamo chiesto a due signore di fare una foto e poi ci ha chiesto da dove venissimo. Quando Saya ha detto che vengo dall'Italia la signora ha iniziato a parlare italiano (con accento) perché ha studiato in Pavia. Era troppo cool ma dall'eccitazione non riuscivo quasi a parlare italiano..solo inglese. Poi ha detto qualcosa anche in tedesco per Nina, giapponese per Saya e l'altra signora ha detto due parole per Yu Ting ahahha. Erano molto simpatiche.
P.S. I Newyorkesi really mind only their business e non se ne fregano tanto degli altri, anche se alcuni sono sempre gentili.
Una cosuccia non tanto ok su questo trip sono gli hotel che non sono tanto perfetti. Speriamo che quello di domani sia meglio e che Greg vivi vicino a noi ahahah. Mi sa che mi piace più Greg, solo perché è più simpatico ahah.
Really hope che nessuno delle persone che conosco qui leggano questo blog, o almeno questi posts, perché sarebbe troppo imbarazzante.
Pubblicherò le foto al più presto :D
#LoveNYC #NeverWannaLeave
Statue of Liberty
New York without Twin Towers

9/11 Memorial

Times Square p.2

New World Trade Center


Nessun commento:

Posta un commento