domenica 22 marzo 2015

Last day of the EF Discovery Tour

----20 marzo----
L'ultimo giorno di questo awesome week! Era troppo triste. Either way...ci siamo alzati alle 7 e dato che Saya non si svegliava ho usato un asciugamano bagnato e gliel'ho messo in faccia. Lei si è nascosta sotto le coperte e più tardi ha detto che non se n'era accorta ahahah. Dopo colazione siamo andati a vedere the Unknown tumb e vedere il cambio della guardia. Nevicava e poi pioveva e faceva anche freddo. Greg ogni due secondi veniva a "punzecchiarmi"... Abbiamo scattato foto del cimitero, visitato la tomba di JFK. Abbiamo fatto poi pranzo a un mall e siamo andati a visitare l'US Capitol. Dopo aver fatto il tour, abbiamo anche "visitato" in bus di altri presidenti e also di Martin Luther King Jr. Siamo poi andati a cenare da un ristorante "italiano" e ho mangiato Parmesan Chicken spaghetti...kinda weird but ok. Siamo poi tornati all'hotel e siamo andati nella stanza 363 per firmare le maglie e le cartoline che abbiamo preso per i nostri leaders. Alle 8.30, dato che avevamo il meeting, siamo scesi tutti e abbiamo dato le maglie e ci siamo salutati. Ho anche abbracciato Greg ahahah...ovviamente l'hanno fatto anche Saya e le altre ahah.
Dopo esserci salutati siamo andati su abbiamo chiacchierato un po' in corridoio con anche Greg, Benita, e altre due exchange students. Greg aveva il mio cell e quindi sono andata in camera sua a riprenderlo.

----21 marzo----
La mattina la sveglia di Yu Ting è suonata e io e lei cj siamo svegliate. Abbiamo visto che Saya era ancora lì..e ci sembrava un po' strano perché in teoria lei avrebbe dovuto partire alle 3.30, ora in cui ci siamo alzate, per salutarla, ma ci siamo rimesse a dormire. Dopo un minuti arriva Christie che bussa e quando apro lei dice che il bus era già giù e che dovevano andare via subito. Lei si è vestita velocemente e dopo 10 minuti ci ha lasciati. Era troppo tristeee. Abbiamo letto anche le lettere che ci ha lasciato ed era commovente. Noi poi ci siamo alzati e preparati e alle 4.45 siamo scesi giù. Quando stavamo mettendo le valigie Greg mi ha dato un "calcio" e poi io l'ho salutato con un "Hi". Arrivati all'aeroporto siamo tutti scesi e, dato che la mia e Matteo's airlines erano diversi, siamo andati da un'altra parte per fare il checkin. Quando siamo tornati, tuttavia, tutti erano andati via. Non c'erano più, Nina, Yu Ting e Greg. Non li ho nemmeno salutati e visti per l'ultima volta. Siamo poi entrati anche noi e ho incontrato Nina. Ci siamo abbracciate e dopo qualche minuto sono dovuti andare al loro gate. Io e lui siamo andati al nostro e abbiamo aspettato lì. Ho parlato un po' con lui e mi ha anche spiegato il gioco che hanno fatto durante il trip. Dicono: what's the odds that you do "blanlabla"? E poi l'altro risponde: 1 on 3, oppure 1 on 7 depending on how much quella cosa è difficile o che non lo vogliono fare. Poi contano 1,2,3 e dicono un numero in quel range. Se è uguale la persona che perde deve fare la penitenza se è diverso non succede niente. Matteo mi ha detto che ha dovuto mangiare un cucchiaio di Ketchup, pepe, bere da un bicchiere anonimo al ristorante, ecc. Ha anche fatto il finto ladro nel pullmann e rubato cioccolato dalla guida (lei lo sapeva che erano in gioco e i candy lei li aveva offerti). Yu Ting mi ha anche telefonato e abbiamo chiacchierato un po'. Abbiamo poi preso l'aereo e siamo tornati a Fort Worth. È venuta la mamma di Mandi con i bambini a prendermi perché Mandi è in Boston e torna domani. Infatti sta notte dormo a casa della granny e per fortuna che ho portato vestiti extra..perché me ne ero completamente dimenticata ahha.
Tornati a casa ho msg con Saya ecc...ed eravamo tutti sad. Yu Ting's flight era in ritardo di due ore e oggi lei ha il prom. Mi dispiace per lei..speriamo che ce la faccia in tempo.

Nessun commento:

Posta un commento