lunedì 30 marzo 2015

Trying Indoor Skydiving! *-*

---28 marzo-----
Ieri a mezzo giorno siamo andati a prendere Shawn (un amico nella classe di biologia, freshman gay) e siamo andati da Fuzzy's dove ho mangiato con lui. Il mio piatto era pronto dopo circa 5 minuti mentre il suo, che ha ordinato nel mio stesso momento, non era pronto nemmeno dopo mezz'ora. Infatti il suo "disco-che-vibra-quando-il-cibo-è-pronto" non aveva più batteria e quindi non aveva vibrato. Finalmente abbiamo poi mangiato e siamo andati dal negozio accanto a prendere Boba Tea. Ho preso coconut smoothies con bubbles ed era buonissimo ahahah.
Siamo stati lì fino alle 1.45 circa e abbiamo chiacchierato. In teoria sarebbe dovuta venire anche un'altra amica ma erano arrivati dei parenti a casa sua e quindi non poteva più. Dopo averlo accompagnato a casa, siamo tornati a casa anche noi. Mandi ha lavorato sui suoi progetti di legno e i bambini erano fuori a giocare. Io invece ho lavorato sul mio scrapbook per ore fino alle 6 circa. Ho fatto probabilmente 11/12 pagine, concludendo il mio promo scrapbook con Christmas. Mi servono ancora delle foto per completarlo ma diciamo che l'ho finito. Ora devo stampare le foto del secondo semestre ma sto aspettando le foto da Yu Ting (fotocamera).
Abbiamo poi guardato un film: The book of life. Io e i bambini siamo anche andati around the block e M nel frattempo ha cambiato la luce in luce nera perché finalmente abbiamo fatto la sorpresa. La polvere "evidenziatore" che avevamo ottenuto a novembre. L'abbiamo lanciata sui bambini e dopo 5 minuti loro sono andati a fare la doccia. E era tuttavia ancora verde ahahah. Ha dovuto usare le salviette per pulirsi..chissà che doccia ha fatto.
Abbiamo poi finito il film e sono tornata in camera perché next morning ci saremmo dovuti alzare abbastanza presto.

---29 marzo----
Dopo aver fatto colazione, alle 8.05 siamo andati a fare Indoor Skydiving!!!
Siamo arrivati presto e quindi abbiamo aspettato e nel frattempo guardato gli altri farlo.
Finalmente quando toccava a noi l'istruttore ci ha mostrato un video e spiegato dei segni che avrebbe usato con la mano per aiutarci a trovare una posizione migliore.
Ci siamo poi messi le tute, gli occhiali, il casco, e i tappa orecchie. Siamo entrati nella zona attesa e io ero la terza, dopo di M. Era troooppooo cool!! Il "vento" era molto grande ed era abbastanza difficile stare in posizione. Infatti la prima volta non l'ho fatto tanto bene ma comunque era bello. Era solo 60 secondi ma quando ero dentro sembrava molto più lungo. La seconda volta ho fatto molto meglio e l'istruttore ha dovuto perfezionarmi di meno. Abbiamo poi anche fatto il volo in alto (andando nella parte alta del tubo) e quella parte a dire il vero è molto strano. Cioè è bello ma era un po' difficile respirare perché andavamo su e giù troppo velocemente.
Siamo poi tornati a casa e abbiamo guardato i video che erano inclusi nel prezzo pagato da M (era il mio regalo di natale).
È costoso ma ne vale la pena provarci. Se potessi vorrei provare quello vero ahahah.
L'istruttore, che alla fine ha fatto anche uno show delle sue abilità (era bravissimooo...sembrava così semplice per lui e faceva mille acrobazie), ha detto che quello indoor è uguale a quello vero perché proprio ieri si è buttato dall'aereo 4 volte ahahah.
A casa abbiamo guardato film e fatto niente di speciale. Ho chiesto a due persone di uscire..ma avevano da fare.
Più tardi ho sistemato le cose per il giorno dopo, fatto la doccia, e cenato.
Non mi piace sta cosa che tante volte M dice di fare delle cose ma poi non le facciamo. Cioè lei aveva programmato di andare al museo oggi pomeriggio ed era per questo che non avevo fatto piani in anticipo con amici. Eh va beh...anche gli host parents di Yu Ting e Saya sono così.
come al solito il video non funziona..

My certificate!

Yay!!


Nessun commento:

Posta un commento