lunedì 13 aprile 2015

All because he's leaving :'(

Yes..it's been two weeks since the last post and I know. So..here's some news!
Venerdì pomeriggio Mandi ha accompagnato me e Theresa al cinema. Prima di andare a vedere il film siamo andate a cenare e abbiamo mangiato a Plucker's. Ci siamo sedute fuori e c'era un vento grandissimo ma comunque era pretty good. Siamo poi andate a vedere Cinderella e abbiamo preso Kettle corn, il pop corn dolce. Non ho preso la bibita e stavo morendo di sete ahahha. Il film era molto carino e gli occhi del principe erano così blu ahhaha. Dopo il film abbiamo poi accompagnato Theresa a casa e siamo tornati a casa anche noi.

Sabato in teoria saremmo dovuti andare in campeggio, ma domenica avrebbe piovuto e quindi abbiamo cancellato il piano. Mandi ha poi detto che saremmo andati comunque a fare hiking o al museo ma alla fine non ci siamo andati ovviamente. Alla fine invece siamo andati da Kroger a prendere la roba per fare un progetto che crea "cristalli" sui gusci d'uovo.
Non abbiamo fatto niente di speciale nel resto della giornata, se non guardare tv come al solito. Odio quando M fa i piani ma poi non li facciamo mai...altrimenti mi sarei trovata qualcosa da fare con gli amici. Non ho tanto tempo rimasto qui e voglio fare il massimo.

Domenica mattina mi sono svegliata alle 8 e abbiamo fatto la caccia all'uovo nel piano di sotto. Ho poi mangiato tanto cioccolato e candy dal Easter Basket che mi ha dato M. Troppo buono il cioccolato e ancora ora ho tanta voglia di mangiare ahhaha.
La giornata è stata piuttosto boring e ovviamente, dato che pioveva, non siamo nemmeno andati al Water Garden che M aveva pianificato.
In teoria avremmo dovuto fare skype, io, Saya, Yu Ting e Nina (le ragazze del trip a New York) però Saya non poteva e quindi è stato annullato tristemente.

Questa settimana è andata molto velocemente. Giovedì pomeriggio sono andata al district art show e c'erano 5 miei disegni tra cui uno che ha vinto 5th Place in the show.
Ultimamente mi sto preparando per l'ACT e sto decidendo se fare o no il TOEFL qui perché costa di meno ma avrei meno tempo per prepararmi.
Dato che Shawn (un mio amico freshman gay) si trasferisce questo lunedì (è troppo triste!!! Avrebbe solo un mese e mezzo more per finire l'anno e invece cambia città. E poi è lui che mi ha reso le giornate e classi di biologia awesome) e quindi abbiamo deciso di andare a mangiare Vietnamese (perché l'altra amica è dal Vietnam) e bere Bubble Tea. Quindi dopo scuola alle 5.45 siamo andati a casa a pick them up e M ci ha poi lasciati al ristorante Vietnamese.
Abbiamo ordinato un appetizer con tanti diversi tipi di cibo e poi un boba tea each person. Questa volta ho scelto Honeydew perché Shawn mi ha detto che è buono. Abbiamo mangiato e ho anche fatto firmare a Shawn la bandiera Americana. Alla fine io e Nghi abbiamo pagato (non me l'aspettavo) perché Shawn non aveva soldi. Praticamente Nghi aveva detto che lei avrebbe pagato per Shawn ma quando abbiamo preso il conto 31 e qualcosa lei ha messo solo 15$. Io ho pagato il resto più tip (e ho pure scelto un boba tea più cheap perché volevo pagare di meno ma alla fine invece pago di più per gli altri..e va beh..Shawn e la sua famiglia hanno un problema economico ed è per questo che si stanno trasferendo). Dopo cena abbiamo camminato un po' nel center e siamo entrati tipo in due o tre negozi. Poi, dato che la mamma di Nghi aveva finito lavoro, ci ha accompagnati a casa sua e abbiamo poi camminato fino a casa di Shawn. Lui (credo che l'ho già detto mille volte ma è gay) voleva farmi il trucco e così è stato. Ha dovuto fare velocemente perché non c'era tanto tempo e non è uscito un granché ahah. Poi, dayo che suo fratello doveva dormire e lui non poteva chiudere la porta del bagno, siamo andati a casa di Nghi. Faceva troppo ridere..quando siamo entrati Shawn mi ha detto che il padre di Nghi l'ha fissato per tipo 10 secondi ahahah. Siamo poi andati nella sala da studio e S ha fatto il trucco a N. Il padre ci ha anche portati un po' di frutta. Nell'ultima mezz'ora io e N abbiamo fatto il trucco a S e lui era così paranoico che il padre venisse e ci vedesse ahahahhaahha. Gli ho anche scattato alcune foto post make-up e li stamperò ahahhaha. Mandi è poi venuta a prenderci e ciha accompagnati a casa.
Tornata a casa mia ho salutato Niko (exchange tedesco) e ci siamo poi preparati per dormire perché ci avrebbe aspettato una lunga giornata.

Nessun commento:

Posta un commento