lunedì 13 aprile 2015

Finally got to Skype!

-----11 aprile-----
Sabato mattina mi sono svegliata alle 5.50 e alle 6.30 siamo partiti per Houston!
Ho dormito per tipo due ore e poi ho fatto un po' di "cucito".
Siamo arrivati poi a Minute Maid Baseball Field dove stavano facendo un EF exit meeting (del gruppo di un altro coordinator) e una ragazza si avvicina a me. Quando mi sono girata mi è venuto un colpo di sorpresa perché ho visto Benita, una ragazza from the NY tour!! Ero troppo felice perché, nonostante non avessi legato tanto con lei, era comunque troppo cool! Abbiamo chiacchierato un po' e siamo poi andati all'interno dell'edificio dove la coordinator ha parlato un po' di cosa bisogna fare e aspettarsi in questi ultimi mesi. Abbiamo poi fatto il tour del baseball field e tipo il prezzo più alto per i posti migliori e anche cena arrivava tipo ai 60000 $. No non ho messo un zero in più...ma comunque è per l'intera season.
Ce ne siamo poi andati e siamo andati a pranzare da McDonald's. Dopo pranzo abbiamo fatto il check in all'hotel e siamo poi andati al 16th birthday party della cugina di secondo grado Mandi. Non c'era tanta gente e un ragazzo mi ha chiamata e mi ha chiesto un po' di domande sull'Italia ahahah. Ho mangiato un taco, due biscotti e tipo due pezzi di torta alla banana. Per tutta la serata ho solo parlato con Niko e mi ha spiegato un po' come si trova nella sua host family (non tanto bene).  C'erano tantissimi, tantissimi, tantissimi bruchi e i bambini ci giocavano: se li lanciavano addosso e ne hanno messo uno sulla camicia di Niko ahaha...poi gliel'ho tolto con un fazzoletto.
Era boring perché non conoscevamo nessuno e non c'era tanto da fare. Finalmente verso le 9.30 ce ne siamo andati e siamo ritornati all'hotel dove ho fatto la doccia e poi verso le 12 sono andata a dormire.

----12 aprile----
Domenica mattina M mi ha svegliata verso le 8.30. Ci siamo tutti preparati e abbiamo fatto colazione. Siamo poi andati a Galveston (dove si trasferisce Shawn) per vedere la spiaggia. Abbiamo preso anche il ferry per andare su un'isola (e ho anche visto un delfino!!) dove abbiamo scattato qualche foto e visto due bunkers (che non so come si traducano) e siamo poi andati a incontrare Sean nella casa in costruzione. Dove un tour veloce siamo andati a pranzare da DQ che però non avevano il piatto che volevo. Alla fine ho preso chicken sandwich perché è quello con less calories. Ci siamo poi diretti a casa e non abbiamo nemmeno cenato..io però mi sono mangiata i cheetos del giorno prima.
Ho fatto una doccia mooolto veloce e poi alle 8.45/8.50 ho fatto skype con Nina, Saya e Becky (or Yu Ting). Tuttavia c'era solo sound e not image e quindi ho detto a loro di scaricare Oovoo e abbiamo quindi parlato un po'. La connessione di Nina non andava bene e quindi verso le 9.50 è andata a dormire. Io e le altre abbiamo invece chiacchierato un po' di più fino alle 10.20 circa. Io e Saya siamo andate a dormire mentre Becky è andata a cucinare (perché da lei erano ancora le 9.20).

Nessun commento:

Posta un commento