venerdì 17 aprile 2015

First and last tennis tournament!

-----14 aprile-----
Mi sono svegliata alle 5.10 e alle 6.15 ero già a scuola. Infatti ho deciso di partecipare al mio primo e ultimo (della stagione) tournament di tennis. Con il bus siamo prima andati da Fossil Ridge dove è sceso il gruppo jv1 e poi siamo andati da Central (Keller) per il jv2 (di cui ne faccio parte). Ci siamo riscaldati sui campi e più tardi hanno cominciato a chiamare i nomi per giocare ed era a singola eliminazione..quindi se perdevi eri fuori. Ho chiacchierato con Brooke e Alicia e faceva molto freddo. Eravamo tutti sotto una coperta che aveva portato la nonna di Brooke. Abbiamo anche fatto il tifo a coloro che stavano giocando e più tardi hanno chiamato me.  Ho preso la roba e sono andata sul campo. Io e questa ragazza abbiamo fatto un po' di riscaldamento e già sapevo che avrei perso perché le sue palle erano "forti". Abbiamo poi iniziato e ovviamente ho perso 0-8 ahah. Però comunque mi è piaciuto e lei era anche molto gentile e simpatica haha. Ho poi anche scoperto che i tennis players di Keller (tra cui la ragazza con cui ho giocato) sono tra i più bravi.
Abbiamo anche giocato a "Never, Have I ever...blabla fatto qualcosa" e "Would you rather....?"
Quando jv2 ha finito siamo andati a vedere jv1. Un gruppo doubles del nostro team era awesome..erano bravissimi e hanno vinto first place. Anche altri players del jv1 hanno vinto. Ero però così felice di andarmene perché veramente faceva troppo freddo. Siamo poi tornati a scuola con il bus e abbiamo scattato una foto di gruppo. Mandi è poi venuta a prendermi e siamo andati da In-and-Out Burger per cenare.
È triste il fato che tennis season is over..anche se comunque facciamo ancora un po' di practce..e probabilmente poi running e conditioning >_<

Non so se l'ho già scritto ma un disegno che ho fatto su Photoshop in Digital Art and Animation ha vinto 1° posto nel distretto e 4° in the state. Secondo me non era fatto tanto bene perché non ho avuto abbastanza tempo per farlo però l'idea era pretty good.
Ho iniziato a fare dieta circa 20 giorni fa e as far as I know ho perso 2 pounds...però è troppo difficile resistere al cibo o fare scelte più sane, soprattutto quando mangiamo fuori perché un semplice piatto può contenere 900 calorie.
Ecco si..faceva cosi freddo


Nessun commento:

Posta un commento