giovedì 23 aprile 2015

Prom dress shopping! *-*

----19 aprile----
Domenica mattina ho dissezionato una rana! Ho sempre voluto farlo, anche da prima di partire. Tuttavia il mio prof di biologia ha detto che non lo avremmo fatto a scuola (perché non hanno soldi...non ci posso credere. La mia scuola e il distretto è molto ricco e costerebbe probabilmente solo sui 1000/2000 $ massimo) e quindi ero andata online a vedere. L'ho poi detto a Mandi che avrei comprato una rana magari online e tipo il giorno dopo mi ha detto che mi ha preso il kit con la rana. Ero troppo felice!! Per questo adoro la mia host family e specialmente la mia host mom perché fa sempre quello che voglio e mi compra le cose che involontariamente dico che mi piacciono. Ho quindi tagliato la rana, visto gli organi e mi è piaciuto tantissimo. L'unica cosa che mi ha dato fastidio era l'odore dei chimici con cui conservano la rana..it's disgusting!! Verso la fine anche Trista è venuta a vedere, mentre Eddie era seduto sul divano tutto inschifosito. Alle 12.30 siamo andati a prendere Theresa e abbiamo lasciato lì E a giocare con il fratello di Theresa (vanno nella stessa scuola). Io e lei siamo andate al cinema a vedere Insurgent (finally!!!!) e ho preso Kid's meal con Kettle corn (pop corn un po' dolce e un po' salato..è buonissimooo) e mi chiedo se ce l'abbiamo in Italia...non l'ho mai chiesto né visto ai cinema. Dopo il film abbiamo camminato fino a questo negozio, L'Patricia, dove siamo andate a vedere il prom dress! Sono venute poi anche M, Trista e la granny. Ho provato vari dress e dopo essere stata dubbiosa su quale scegliere ho preso uno blu. Theresa ha trovato uno che le piace ma non è al 100% sicura. Spero che tutto vada bene e potremo comprare i ticket perché non voglio sprecare i 93$ che ho speso. Rispetto al vestito che ha spero Saya (400 o 300$) il mio è super cheap ma comunque sono troppo costosi. Poi anche il ticket costa sui 75/80$ più cena probabilmente.
Abbiamo poi accompagnato Theresa a casa e preso E e siamo tornati a casa anche noi. Ho cenato mangiando i gamberi che abbiamo preso ieri e nel frattempo letto un po'. Sto leggendo così tanto qui rispetto a quando ero in Italia perché ho molto più tempo. In meno di quattro mesi circa ho già letto 6 libri+2 a scuola+ quello che ho iniziato oggi. In Italia non avevo mai tempo e leggevo solo in estate. Dopo cena mi sono ricordata che avevo un test lunedì e studiato un po'. Sono poi andata a fare la doccia e letto ancora un po'...perché quando un libro è bello è bello.

----23 aprile----
-30 until Prom.
-48 until the end of my year
Ho tantissime cose da fare. Devo studiare per i tests, staar test (in storia e biologia sugli argomenti di tutto l'anno), per l'ACT (settimana prossima), pensare al ritorno e alle cose da fare per la convalidazione dell'anno, e pensare i semester exams (perché ho saltato una settimana di scuola), e alla scuola italiana, al fatto che alcuni di loro fanno lo stage e vorrei anche io ma non credo di riuscire a trovare un'azienda...soprattutto ora che è tardi.
Ho già finito The Selection Trilogy e mi è piaciuto tanto ahah. Ovviamente happy ending.
Ho anche aggiunto alcune foto su altri posts del blog però non tanti perché l'ho fatto attraverso il tablet e potevo solo metterne una alla volta.
Oggi siamo andati di nuovo a L'Patricia e Theresa ha comprato il suo prom dress too! Ha scelto alla fine lo stesso dell'altra volta ahha. Siamo poi andati da DQ a cenare e abbiamo preso il butterfinger blizzard.
A scuola ho incontrato Mr. Wolf che si occupa del prom e mi ha detto che noi possiamo andarci for free!! Omg..ero così felice!!! Non vedo l'ora di avere i tickets e spero che il tutto vada bene. Il tema è New York State of Mind. Non vedo l'ora!!
Oggi durante student leadership sono andata da Ms. Granger (prof di inglese) per darle il collage, note card e gift (kitkat) per ringraziarla perché era teacher appreaciation month. Era così felice e ne ero altrettanto io.

Nessun commento:

Posta un commento