lunedì 27 aprile 2015

Got my flight back to Italy!

Ok..in teoria dovrei esercitarmi ancora un po' di più sull'ACT (test per colleges) che faremo domani a scuola…but let's take a break.
Intanto ho ricevuto il mio volo di ritorno, l'11 giugno e arriverò in Italia il 12. Avrò solo uno scalo a Francoforte e guess what? EF mi ha fatto un nice regalo per la fine dell'anno e ho lo stesso volo di Theresa (che quindi ha il volo diretto) e speriamo che i seats sono vicini…o comunque faremo in modo di chiedere a qualcuno di spostarsi.
Per la convalidazione dell'anno sembra un processo abbastanza lungo..depending of which process la scuola italiana voglia seguire..non ho tanta voglia di discuterne qui..quindi.
E' da tipo un mese che faccio la dieta ma sono dimagrita di soli 2.5 pounds circa ma sto cercando di fare meglio..devo per forza perdere almeno i pounds che ho preso e per il prom voglio essere almeno decente (ok..non è che sono diventata chissà cosa..ma in tutto ho preso tipo 5 chili e un po' di vedono ahahah).
Domenica siamo andati all'ultimo Orientation meeting dove hanno parlato (di nuovo) di cosa fare e ho mangiato due cookies. Ho anche chiacchierato con gli altri exchange students, tra cui Jenny, Theresa, Guy, Vanessa, Anne (una ragazza dalla Norvegia), ho rincontrato Sean (taiwanese che avevo conosciuto quando eravamo andati da Six Flags taaaaanto tempo fa) e ho salutato Anders (che era molto stanco perché aveva preso la medicina per l'allergia che ti fa addormentare).
Tornati a casa ho cenato e ho guardato un film con M: Ocean's Eleven…abbastanza carino.
Ovviamente sto pensando se portare a casa una seconda valigia o no e non ne ho ancora parlato con i miei perché, dato che hanno cambiato casa, non hanno ancora Wifi (per colpa di Fastweb che sta avendo dei problemi). Costa tipo 200$ o 150 € (che probabilmente ora è più conveniente ahahha)…vedremo. Non mi va di buttare la roba che ho qui…tipo le cose che ho collezionato con il tempo e voglio portare a casa tanto cibo.
So che a tanti italiani o in genere exchange students il cibo qui fa schifo, ma io mi adatto molto velocemente e non sono per niente quel tipo di persona molto "picky. Infatti all'inizio la pizza non mi piaceva tanto ma ora sono abituata e mi piace. Ecco l'ho detto..ovviamente la pizza italiana è sempre meglio ahha. Mi piace anche il cioccolato, Mac&Cheese, PopTarts, ecc.. e vorrei veramente fare provare alla mia famiglia e ai miei amici qualcosa di tipico Americano, in modo da condividere con loro parte della mia esperienza.
I feel so sad che praticamente tutti i miei amici compiono i 18 quest'anno e non posso andare ai loro compleanni. Inoltre una delle mie migliori amiche si sta per trasferire probabilmente in Svezia e non so nemmeno se la rivedrò.
Non ci posso ancora credere che aprile sta per finire…e tra non molto pure l'anno. Non ho voglia di tornare perché non voglio studiare per la scuola italiana. Mi piace avere tempo qui per rilassarmi, leggere, guardare film, o anche per studiare tipo per l'ACT e se avessi un piano sicuramente lo suonerei.  Mi piace uscire e andare al cinema con le amiche, fare attività con la mia host family. Certo, voglio rivedere la mia famiglia in Italia, ma è tipo l'unica cosa che mi attrae…anche ogni tanto il cibo (ma come dicevo prima sono già abituata e sono praticamente americana ahah). Mi dispiace anche il fatto che sicuramente con il passare del tempo il mio inglese peggiorerà e solo al pensiero mi vengono le lacrime agli occhi…no just kidding. Troverò un modo per tenere il mio inglese "fresco" ahahahah.
Credo che ora dovrei ritornare a ripassare per l'ACT e presto devo andare a fare qualche workout to lose weight…spero che vada bene perché se lo score è good allora lo userò per l'iscrizione al Bocconi…io ci provo, poi se ci entro o no è il destino ahha.

Nessun commento:

Posta un commento