domenica 10 maggio 2015

Another weekend flew away..

----9 maggio---
Ieri mattina verso le 10 siamo andati a scuola a prendere Trista che stava finendo il practise per il talent show. Poi siamo partiti per Galveston e dopo 6 ore, 6 ore!!! Siamo finalmente arrivati. Siamo andati a cenare first in questo Tex-Mex ristorante alle 4.30 circa e il cibo era buonissimo ahaha. Siamo poi andati in spiaggia ma sfortunatamente c'era troppo vento e quindi non potevamo nuotare. Siamo comunque entrati in acqua che era tiepidissima..praticamente calda ahah. Le onde erano molto forti e tipo venivo buttata giù quando stavo in ginocchio. Nell'acqua però c'erano questi *cosichenonsocomedescrivere* simili a delle spine che davano fastidissimo e facevano anche male.
Siamo poi andati all'hotel e siamo andati in piscina a nuotare. C'era anche il hot tub e ogni tanto andavo lì e poi tornavo in piscina. Ho fatto tante vasche per bruciare qualche caloria ahahha.
Verso le 10 siamo tornati in camera e ho fatto la doccia. Loro invece non si sono nemmeno lavati -_-' Dicevano che avrebbero fatto la doccia la mattina..ma dopo mare e piscina..fa abbastanza schifo. Va beh..

---10 maggio----
Sta mattina ci siamo svegliati alle 8.30 e siamo andati a fare colazione. Non avevano l'acqua calda e non ho potuto bere il tè. Siamo poi andati a visitare questo battleship che risale alla seconda guerra mondiale. Abbiamo scattato alcune foto con i cannoni e visto le stanze, ecc. Il vento era fortissimo e io avevo la gonna..è stato difficile salire e scendere gli scalini senza rivelare tutto.
Più tardi abbiamo incontrato Sean alla loro nuova casa e Mandi ha scattato delle foto. Ci sono taaanti progressi e tra non tantissimo dovrebbero finire.
Per pranzo abbiamo mangiato da DQ e ho preso l'insalata ma ovviamente il dressing (Honey Mustard) aveva così tante calorie. Siamo poi tornati a casa e durante il viaggio in macchina nella radio dicevano che c'era una probabilità di tornado proprio dove stavano passando noi. Trista ha pianto e Eddie era un po' freaked out..però fortunatamente non è successo niente. Per cena ho mangiato un biscotto che avevo portato da casa e un po' di succo.
Ho svaligiato la roba e preparato per il giorno dopo.
Devo aggiornare più spesso..ma sono abbastanza pigra ahahha.

Nessun commento:

Posta un commento