giovedì 21 maggio 2015

Naah..I'm not eating too much at all!

As usual mercoledí mattina siamo stati nel weight room to train. Mi piace il weight room perché alla fine non si fa quasi niente..solo 20/25 minuti di esercizi e se non ce la fai piu praticamente ti fermi e chiacchieri (sempre se i coaches non ti guardano ahah).
Durante second e third period siamo andati nel PAC (Performing arts center) per vedere un play acted by theater 1. Speravo di vedere Theresa perché, per quanto ne so, è in teatro, però non c'era. È stato abbastanza carino (guardandolo due volte da due angoli diversi e con attori diversi in periodi diversi e con gente diversa)  ed era riguardo dating. C'erano una serie di tavoli e recitavano gli scenari di un first date ed era anche divertente perché alcune di queste persone avevano queste malattie o strani vizi, come rubare, doppio carattere, tante fobie..e altri che invece sono crazy tipo una che non parla e fa il mimo, uno che è un ragazzino stupido, uno che si metteva il sacchetto della spazzatura come vestito e uno gay ahah.
Ho anche preso il mio yearbook e ci sono in totale (ho fatto una scannerizzazione veloce ma non ho ancora sfogliato attentamente) 3 foto in cui ci sono: quella tipica per ogni studente (con il mio nome sbagliato..cioé non completo), una nel paintball club e una nell'art club. Sadly e "ovviamente" hanno scattato le foto di tennis all'inizio dell'anno e quindi non ci sono :(
Dopo scuola sono andata all'art club perché avevamo un meeting, una specie di cerimonia. Abbiamo portato cibo e una ragazza ha comprato pizza. Ho mangiato taaaanto..cioé in reltà non tantissimo ma ovviamente la pizza ha tante calorie. Abbiamo fatto questo rito e la prof ci ha dato una rosa ciascuno. Dopo aver scattato una foto, abbiamo lavato le mani e abbiamo mangiato the cookie cake (una specie di mega cookie grande come una torta) con le mani perché simboleggia tutti noi "coming from the same group and together". Ovviamente questa era la goccia che ha fatto traboccare le calorie ahahhaha (non ha senso sta frase ma va beh..sarcasm).
Alle 5.10 Mandi è venuta a prendermi e al ritorno siamo andati da Hobby Lobby a prendere una bottiglietta di paint perché sto pitturando un pezzo di legno a forma di stivale per la granny.
Per cena non ho mangiato niente..in teoria avevo programmato di andare a correre ma Mandi ha detto che alle 7 avremmo guardato un film e quindi ho cancellato la mia "sessione" di corsa. Alla fine abbiamo iniziato il film alle 8, il che mi ha fatto tanto incavolare (perché come ho già probabilmente detto, non mi piace cambiare i miei piani e se lo faccio deve essere seguito) e per "ritrovare la pace in me" ahhaha ho mangiato mezza racchetta (nono..non sono fuori di testa ahah) di cioccolato bianco che abbiamo ricevuto al tennis banquet. Era troppo buona..who said I can't eat a raquet?!
Quando sono scesa giù, Mandi ha poi mandato i siblings a letto e noi abbiamo guardato Fifty Shades of Grey..un po' imbarazzante per dire..guardarlo con la host mom? Ahahhaah ma lei è pretty anzi really open minded (in tutti i casi e topics). Certe volte penso che lei è più che una host mom..more like a friend. Le potrei dire praticamente tutto perché non mi giudica o non mi dà la colpa per niente (ovviamente perché non ho fatto niente di male..ma so che non direbbe mai niente a nessuno se non fosse 100% necessario).
La scorsa notte poi c'era la tempesta e i tuoni hanno svegliato praticamente tutti..anche a scuola ne parlavano ahaha.
I'm not counting down to leave, I'm not ready but it's already May 21st today.

Nessun commento:

Posta un commento