giovedì 14 maggio 2015

To leave or not to leave...

-16 school days
-28 days in the US
-9 days 'til Prom

Nel tema di storia incredibilmente ho preso 100 ahahha. Chissà perché in Italia non riesco nemmeno a prendere un 8 nei temi..mi sa che i professori si debbano chiedere se ci sia qualcosa di sbagliato.
Probabilmente dovrò frequetare il corso di recupero quest'estate quando torno..dura tre settimane e non ho tanta voglia ma se servisse per non fare gli esami o comunque per integrarmi..accetto.
Ieri e oggi a pranzo mi sono seduta con Julie a un altro tavolo con delle sue amiche (perché quando sono uscita dal terzo periodo 2 minuti in anticipo, dato che non ci sono le campane a causa degli AP testing, il nostro solito tavolo non era ancora libero e quindi sono andata a riscaldare il cibo e quando sono tornata il tavolo era gone). Queste ragazze (che non conosco per niente..tranne una che prende il mio stesso bus) continuavano a parlare di questa ragazza un po' strana a cui piace questo ragazzo ma che non glielo vuole dire e blabla. Faceva abbastanza ridere perché tipo una di loro le ha tipo detto che stava uscendo con lui ecc..ma secondo me lei non ci credeva perché loro continuavano a ridere. Un po' mi fa pena la ragazza ma allo stesso tempo è divertente..da quando sono così mean?!
In biologia stiamo facendo questo progetto in cui siamo gli scienziati che devono "creare" il bambino richiesto dai genitori in base alla loro richiesta (cioé analizzare se è possibile o meno avere quel certo tipo di figlio, ecc.). È abbastanza stupido ma anche complicato, dato dal fatto che le istruzioni non sono chiare.
Ho praticamente tutti i weekend occupati (mi sa che l'ho già detto..ma lo ripeto) e it pisses me off a little bit perché non posso programmare stuff con gli amici (che già non abbiamo tante occasioni insieme). Non voglio non partecipare agli eventi con Mandi però..boh..vorrei avere tempo anche per altro. Cioé..questo sabato andiamo al concerto di coro di Eddie che ovviamente mi interessa perché è come se fosse mio fratello ma allo stesso tempo Julie mi ha invitata ad andare al mall con lei (cosa che non è mai successo fin'ora) e vorrei tanto, anche perché è da un po' che non vado in un centro commerciale.
Va beh..troverò un altro modo per hang out with friends..anche se è difficile senza i weekends.
Inoltre anche Christine (la mia ex IEC) ha organizzato eventi che ovviamente non riesco a partecipare...il che è ancora più sad. Soprattutto perché vanno a camping again settimana prossima e ovviamente ho il prom..quindi non posso partecipare. T_T

Nessun commento:

Posta un commento