mercoledì 27 maggio 2015

Brief summary of my week..

Lunedí mattina abbiamo fatto colazione a casa di Chirstine e mangiato pane e frutta. Finalmente alle 11.20 abbiamo lasciato la casa e siamo andati in questo edificio per giocare a paintball. Ho conosciuto anche questa nuova exchange student dal Corea (che fa l'anno da gennaio a dicembre). Abbiamo usato il calibro più piccolo e avevano solo due courses (però sono all'interno e quindi later quando ha piovuto noi non eravamo disturbati). Era molto più facile perché hanno una linea al centro che i nemici non posso oltrepassare e quindi è più colpire dal posto e non tanto movimento. Nel secondo "campo" invece l'obiettivo è quello di prendere la spada che si trova oltre la metà del campo e i nemici devono proteggerla. È stato abbastanza bello e sono stata colpita solo una volta sulla maschera. Più tardi però ho finito le palline di paintball e non no comprato more perché costavano tanto. Allo stesso tempo anche tanti altri avevano finito i loro e quindi siamo rimasti a chiacchierare un po'. Alle 1.50 circa ce ne siamo andati e ho saluto alcuni exchange students che non vedo 99% mai più in vita mia. Tornati a casa ho pranzato e sistemato un po' la camera. Dopo aver fatto la doccia sono andata downstairs e abbiamo guardato Paddington insieme. È carino e mi è piaciuto ahaha. Per cena abbiamo mangiato i tequitos e più tardi, quando i bambini sono andati in camera, io e Mandi abbiamo guardato "Love, Rosie". Sono poi tornata in camera e ho preparato la roba per il giorno dopo. Devo iniziare a mettere via più roba..i giorni really stanno volando via!!

Martedì non abbiamo fatto practise in tennis e abbiamo avuto Study Hall. Ho quindi fato firmare a coach Combest la mia bandiera.
Dopo scuola siamo andati alla graduation di Eddie (quinta elementare). Dopo aver aspettato fuori dalla scuola per almeno mezz'ora ci hanno finalmente fatti entrare. Hanno dato i certificati chiamandoli uno ad uno e poi hanno tutti cantato una canzone. Abbiamo anche mangiato una fetta di torta e alle 7 circa ce ne siamo andati. Per cena ho mangiato ciò che c'era a casa (non tanto ahah) e ho continuato a pitturare un po' lo stivale di legno che mi ha dato la granny. Io e Mandi abbiamo anche guardato "The lucky one" e dopo il film sono tornata in camera. Voglio comprare una coperta con collage di foto così che possano ricordarmi anche quando me ne vado ahah. Oggi probabilmente la ordinerò..costa abbastanza tanto ma se riesco a trovare un good deal sono sicura che la comprerò.

Oggi il prof di biologia mi ha detto che ho avuto uno score del 100% sullo staar test che ho fatto qualche settimana fa. Secondo me hanno sbagliato ahahah..perché..per dire com'è possibile??! Nel practice (che ho fatto senza studiare e prima di aver finito tutto il programma) avevo preso solo 77 mi sembra. Ho comunque passato anche quello di storia yay! 
Oggi non ho fatto quasi niente a scuola..prima ora in tennis weight room a chiacchierare praticamente, seconda ho iniziato il progetto per i finals, ma poi c'è stata una prova di evacuazione (ce n'è tipo una al mese), terza ora student leadership siamo andati a strappare l'erbaccia. Ho poi avuto pranzo e per il resto della giornata non ho fatto niente..solo letto il mio libro "Outliers" che secondo me è really interessante. Parla di gente molto successful e come mai..studiando il loro background, ancestry ecc. Lo consiglio ahah. 

Nessun commento:

Posta un commento