lunedì 18 maggio 2015

Prom is planned!

-----17 maggio-----
Domenica siamo andati a casa di Judie and David (amici di M e sua mamma) verso le 12.30 perché hanno organizzato un barbeque per us (che partiamo..anche se c'era altra random gente). Alle 1 circa abbiamo pranzato e ho mangiai tantissimo ahaha. Ho mangiato un hamburger, beans (che erano actually buonissimi), devil egg, anguria, mezzo German sausage. Poi mi sono ingozzata con una fetta di torta al limone e una di torta angel cake con pineapple whip. Stavo praticamente per scoppiare e quindi poi me ne sono stata in piedi per un po' per "digerire". M e gli altri sono stati lì a chiacchierare per 5 ore. 5!!! Mi sono annoiata e ho letto un po' il libro che ho sul cell. Finalmente alle 5.30 ce ne siamo andati e abbiamo accompagnato la granny a casa sua. Quando siamo tornati a casa nostra sono andata in camera a fare i compiti perché ovviamente non li avevo portati. Poi venerdì e sabato il sito in cui ci sono li assignments non andava e ho dovuto fare tutto ieri. Per cena, dato che non avevo fame, ho mangiato solo qualche fragola. Alle 7.15 sono andata a correre, dato che avevo mangiato troppo, e sono tornata alle 8.05 circa. Mi sono poi un po' rilassata e fatto qualche esercizio per le braccia e sono andata a farmi la doccia.
La macchina di Sean (host dad) non funziona più e quindi ne devono comprare una nuova. Per questo motivo non costruiranno la piscina per un po'. Sean vuole comprare la macchina a M ma il modello che ha scelto non è tanto pratico perché ha solo due porte e Mandi di solito porta i bambini quindi darebbe un po' fastidio fare su e giù con il sedile.
Ultimamente su Fb vedo così tante foto di studenti che vanno alla graduation oppure si mettono cap and gown. Che invidia ahhaah. Almeno ho il mio cap..ma non gown T_T
Non ci posso credere che questo sabato finalmente è prom! Però che palle..Non posso partecipare al camping trip organizzato da Christine (la mia ex IEC) e questa volta vanno per due notti.
Abbiamo programmato che io e Theresa andremo a casa di Ariel (una senior amica di Theresa, con cui ho pranzato due volte tipo) e andremo a fare le foto. Poi lei ci porterà tutti al prom e dopo torneremo a casa sua per cambiarci e andremo da IHop a mangiare ahaha. Spenderemo la notte a casa sua, dato che sarà anche tardi e se avremo voglia e forze ci guarderemo un film nel suo movie room (che secondo quanto descritto da Theresa è really cool).
Mi piace la scuola qui..il prof di storia oggi mi ha dato un pass (perché volevo andare nella classe di arte a lavorare, anche se era un po' una scusa perché volevo andare nella caffetteria a parlare con Theresa) con scritto: Ambra has had enought of my class and wishes to go to art ahahha. Quando gliel'ho chiesto mi ha pure fatto un sorriso con le mani a "forbici"   (Quello che forma un 2) vicino alla sua faccia ahhaha. Teacher's are actually nice and funny.
In biologia l'altro giorno alcuni studenti hanno tirato fuori il serpente dall' "acquario" (non voglio dire gabbia ma non mi viene in mente la parola per descriverlo) e ci stavano giocando. Ho pure scattato due foto da vicino ahaha.
Tuttavia ogni tanto penso che la scuola è troppo shalla..anche se è proprio quello che voglio io per quest'anno :D

Nessun commento:

Posta un commento