sabato 16 maggio 2015

Some fun on a Saturday :D

Sabato mattina mi sono svegliata alle 7.25 e ho cominciato a prepararmi. In teoria saremmo dovuti partire alle 8.05 circa ma poi quando ero in bagno hanno detto che avremmo lasciato la casa alle 7.55 tagliando 10 minuti. Mi sono un po' incavolata perché la mattina io ho tutto il tempo contato e quei 10 minuti sarebbero i minuti per la mia colazione che invece ho dovuto mangiare in 2 e non ho nemmeno finito.
Siamo poi andati alla scuola di E e, dopo aver fatto il check in, siamo andati al Sandy (?) Park..una specie di piccolo parco giostre per bambini delle elementari.
Mentre gli altri si preparavano, io e T siamo andati a comprare i tickets per le giostre. M ci ha dato 40$ da spendere per me e T. Siamo poi andati a vedere E e il gruppo di choir fare la performance, una specie di competition con 3/4 altre scuole. Siamo poi tornate alle giostre e abbiamo preso anche la barca (?) che funziona pedalando. Per pranzo abbiamo mangiato nachos con chili e cheese. Successivamente abbiamo assistito all'award ceremony e la scuola di E ha vinto il primo posto. Io e T abbiamo fatto altri two rides e, dopo essere stati pure agli arcade games, ce ne siamo andati verso le 1. Siamo passati dalla casa della granny (dato che era sulla strada di casa) e siamo andati a salutarla. Abbiamo anche preso uno snow cone quando tornavamo a casa. Amo troppo gli snow cones..ho preso sugar free blue coconut and watermelon.
Quando siamo tornati a casa M ha fatto in pisolino e io ho letto un po'. Alle 4.20 siamo andati a prendere Julie e siamo andati al NorthEast Mall. Julie ha comprato una maglia da Hollister e preso un fondotinta da Sephora. Io alla fine non ho comprato niente ahha. Alle 6.20 ce ne siamo andati e abbiamo accompagnato Julie a casa. Abbiamo poi cenato e ho mangiato popcorn. Ci siamo poi "assorbiti" il terzo film di Harry Potter perché E ha ricevuto da Nancy (la vicina di casa) un gioco di Harry Potter che fa le domande e quindi ci stiamo guardando i movies ahahah.
Finito il film siamo tutti tornati in camera e io ho fatto un po' di work out..
Sono felice che, nonostante il meteo preveda pioggia, ci sono state solo nuvole in questi giorni, ovviamente con solo qualche goccia di pioggia. Spero che sia così per tutta la settimana, altrimenti dovremo fare conditioning in tennis.
Non riesco nemmeno a fare i compiti perché il sito (che usiamo per la scuola e gli assignments) non funziona!! Troverò un modo per farlo tutto lunedì...oppure hopefully domani.
Sometimes I feel like I should write more about feelings and stuff but..I'll save those for the last days. Probably June. Or when I'll actually want to update with my computer and not my phone.
Btw people here don't say souvenir? At least Julie didn't know it ~..~

Nessun commento:

Posta un commento