lunedì 25 maggio 2015

Let's go roller skating with exchange students!!

Domenica mattina ci siamo svegliate verso le 9.30 e la mamma di Ariel ci ha preparato French Toast con peanut butter, powder sugar and syrup..praticamente una bomba di calorie ahahah. Mandi è venuta verso le 10.20 e ha chiacchierato con i genitori di Ariel che apparentemente hanno deciso di ospitare un'exchange student (damn it..avrei dovuto chiederlo a loro così magari avrei potuto prendere i 150 o 200$ gift card da EF). Finalmente alle 11.30 circa abbiamo accompagnato Theresa a casa e siamo tornati a casa anche noi. Mandi ha poi chiamato Christine e abbiamo deciso che sarei andata da loro a spendere la notte perché era da tanto che non li vedevo. Ho quindi preso vestiti e roba da cambiare e siamo andati a casa loro. C'erano già tipo 10 studenti perché sabato loro erano andati in montagna e quindi hanno dormito a casa di Christine. Volevamo andare a giocare a paintball ma era troppo tardi per fare la prenotazione e quindi abbiamo deciso di andarci lunedì perché è Memorial Day (per onorare i fallen soldiers), quindi day off school (anche se non per me perché dovevamo make up snow days..ma dato che devo comunque fare i finals chissene frega se mi salto un giorno in più ahahah). Invece, siamo andati a pattinare. Siamo passati da Starbucks first e ho preso un bel Caramel Ribbon Chunk Frappuccino che era soooo awesome (se non vi piace Starbucks..ok..ben per voi ma io lo amo ahhaah).
C'era un bel po' di gente e potevi scegliere i pattini in linea o quello tradizionale da pattinaggio artistico (che tra l'altro era il mio sport quando avevo tipo 5/6 anni ahahah). Io ho preso i pattini in linea alla fine. Abbiamo pattinato un po' insieme e ho anche aiutato Nico perché non è tanto bravo. Sono caduta una volta perché stavo provando a fare sinistra, destra, sinistra e destra ed era con la testa tra le nuvole (come sempre) a pensare ad altro ahaha. Faceva molto caldo ed era un perfect work out. Ho anche incontrato una nuova exchange student, Ting, (che è arrivata a gennaio) dal TaiWan che però è completamente diversa da Tina. È super active ed energetica..forse anche un po' troppo ahahah. Comunque era pretty nice. Verso le 4.30 circa siamo tornati a casa di Christine e ci siamo fatti tutti firmare le nostre bandiere (che intelligentemente ho portato muahahah). Ci abbiamo impiegato tanto e finalmente alle 8 circa eravamo ready per cenare. Abbiamo riscaldato i hot dogs nel fire e fatto i hot dogs (ahhaahha problemi americani). C'era anche potato, corn, pretzel e cheese. Per dessert invece ci siamo preparati gli Smore's! Omg..troppo buoni. I marshmallow erano giganti..grandi tipo il palmo di un bambino di 11 anni forse? Tipo metà Iphone 4 ahaha. Il mio ha preso fuoco come quello di Ting ma comunque era buono (ho tolto la parte bruciata ahha).
Dopo cena abbiamo tipo chiacchierato un po', ecc e abbiamo accarezzato il "sugar gliders" di Hayden (figlio di Christine). Sono tipo questi "scoiattoli" che hanno una specie di pelle che permette a loro di "volare" (come un aeroplano di carta che vola solo in giù) da albero a albero. Erano troppo carini e anche soffici.
Più tardi abbiamo giocato di nuovo ai giochi sulla Xbox, quello in cui chiede una domanda e ogni giocatore deve mettere una bugia e se indovini la risposta corretta prendi tot punti e se qualcun'altro sceglie la tua bugia prendi tot punti. Abbiamo giocato anche ad altri giochi simili ed è stato abbastanza divertente dai. Abbiamo smesso tipo alle 2 di notte circa ahahahah. Verso la fine molti erano già quasi addormentati. Sono poi andata a fare la doccia e alle 3 sono andata a dormire, mentre Tina era ancora al telefoni con amici taiwanese ahha. È stata una lunga giornata ma amo troppo spendere il mio free time con il gruppo di Christine e fare attività con loro. Poi Christine è anche sempre full of energy o comunque partecipa in tante cose da "ragazzi" e tipo con la sua jeep eravamo a musica tutto volume e a gareggiare con la macchina di Hayden (che per superarci invece che fare tutto il giro alla rotonda ha tagliato corto andando nell'altro senso e c'era pure una macchina che stava passando ahahah). I'm so glad that these last weeks are so full of activities and good memories and I really wish I could have more time or more weekends to spend with my friends in general. It is not too late but it is already late, mostly because they usually don't have time or can't hang out during the week which is now the only time I'm available.

Nessun commento:

Posta un commento