lunedì 25 maggio 2015

Finally Prom!!

Giovedì mattina pioveva fuori e quindi non abbiamo potuto fare practise outside. Invece, al di fuori delle mie aspettative (pensavo che avremmo fatto conditioning), abbiamo giocato a calcio! Si poteva scegliere se giocare o no..ma ovvio che sì! Eravamo in tanti in una squadra, quindi non c'era tanto movimento..but ok. It was fun.
Il pomeriggio dopo scuola sono andata con Mandi e the kids a fare le unghie. Ho fatto french per le mani e poi gel blu per i piedi. Ha pagato tutto Mandi..troppo gentile. Mi fa sentire un po' in colpa ahah. Siamo poi passati da Cane's a prendere chicken fingers e quando siamo tornati a casa abbiamo guardato Il bambino col pigiama a righe e cenato.

Venerdì ho portato la mia bandiera americana a scuola e l'ho fatta firmare a quasi tutti. Solo la prof di arte non l'ha voluta firmare ma avevo l'yearbook e quindi ha scritto un note in quello. Il pomeriggio non ho fatto praticamente niente..passato a fissare il cell ahahah.

Sabato mattina mi sono svegliata alle 10.30 e dopo colazione ho cominciato il processo di preparazione per prom. Ho fatto la doccia e ho preparato il borsone con la roba da portare a casa di Ariel per spendere la notte. Ho poi pranzato e mi sono fatta i capelli. È stato un po' difficile perché non vedo la parte di dietro e i miei capelli sono molto crespi. Alla fine sono riuscita a fare un'acconciatura abbastanza decente by my self ahha. Ho poi fatto anche il trucco e, dopo essermi messa il vestito, siamo andati a casa di Ariel. Abbiamo chiacchierato un po' e più tardi quando sono arrivate anche Theresa e Sophie (una loro amica) abbiamo scattato le foto. Poiché avevo dimenticato il ticket a casa, siamo passati a prenderlo e siamo poi andati al prom con il ragazzo di Ariel che guidava un truck. Fuori pioveva e ci abbiamo impiegato tipo 15/20 minuti per trovare l'edificio esatto. Abbiamo fatto il check in, fatto qualche foto e abbiamo preso da mangiare. Ci hanno dato del Mac and Cheese in questi bicchieri per cocktails ahhaha e abbiamo anche mangiato qualche raviolo cinese ahahha
Ci siamo scattati due foto nel photo booth e preso un goody bag con delle cornici per prom. Man mano la gente aumentava e siamo poi andati a ballare. Più tardi sono arrivati anche Jenny e Emma con i loro dates e Guy che apparentemente non aveva il date. Siamo andati a farci scattare la foto e ci siamo divisi di nuovo. Abbiamo ballato quasi tutto il tempo e sono riuscita a tenermi i tacchi per praticamente tutta la serata (anche se poi mi facevano male i piedi ahahah). Continuavano a prenderci le bibite che lasciavamo sui tavoli nonostante fossero ancora pieni. Io e Theresa ci siamo anche mangiate un mini hamburger e poi abbiamo preso i desserts. C'erano chocolate covered strawberries, brownies, cookie dough cake pop, mini cupcakes ecc. Erano anbastanza buoni e il mio favorite era la fragola ahaha.
Ho incontrato anche Austin (il ragazzo di paintball con cui sono uscita una volta) ahah.
La maggior parte delle canzoni erano a ritmo veloce e molte non le avevo mai sentite but it's ok with me. Ad un certo punto c'era una canzone lenta e io stavo ballando con Theresa e Guy era solo. Mi faceva abbastanza pena vederlo lì standing alone e quindi l'abbiamo invitato a ballare con noi ahahah. Era un po' strano con lui al centro che abbracciava me e Theresa ahah.
Il tempo è passato moolto velocemente e in un batter d'occhio erano già le 11.
Dopo 15/20 minuti more per trovare il garage e la macchina, finalmente ce l'abbiamo fatta. Siamo tornati a casa di Ariel dove ci siamo cambiati e siamo andati da Ihop! Pioveva tanto fuori e c'erano costantemente tuoni e lampi e tornado watches. Alle 1 di notte qualsiasi cibo era buono e ho preso pancakes con fried eggs, bacon, hash browns ahahah. Era awesome! Siamo poi tornati a casa e dopo un po' siamo andati a dormire in questi huge divani nel medium room (una specie di cinema) a casa di Ariel.
È stata una notte piena di divertimento e mi è piaciuto tanto, much better than homecoming. Sono felice che abbiamo potuto partecipare e abbiamo anche ringraziato il preside Dc. Meyer's quando l'abbiamo visto al Prom.
Secondo me il posto era abbastanza carino ma in un certo senso potrebbe anche essere meglio ahahah.

Nessun commento:

Posta un commento