martedì 12 maggio 2015

Great News! :D

-30 days until going back
-11 days until prom
-18 days of school only

I got my prom ticket!! And guess what? For free!! Praticamente in passato il preside non permetteva agli exchange students di andare al prom perché siamo e sono juniors. Tuttavia, poiché io e Theresa siamo andate a chiedere, hanno chissà come mai accettato. Parlando del prezzo, lo sponsor ha detto che ci avrebbe dato un prezzo scontato ma poi un giorno ha detto che sarebbero stati gratuiti per noi! Quasi non ci credevo ma ora che ho finalmente il ticket in mano senza pagare niente sono troppo felice.

Ho già fatto quasi una valigia con i vestiti invernali. Ho deciso che porterò due valigie perché in una non ci staranno mai le cose.
Abbiamo dovuto restituire le cose di tennis il che pisses me off perché non ho una borsa per tennis e ora devo trovare un modo per portarmi le scarpe.
Ho perso 5 pounds nelle 6 ultime settimane e ne ho ancora 5 to go.
Per mother's day ho comprato una card e scritto delle cose a Mandi e le ho anche preso un pacco di caramelle. Lei non usa trucchi e non le serve niente quindi cibo era l'unica cosa a cui potevo pensare e che potevo actually andare a comprare senza che sia lei a portarmi.
A scuola lunedì scorso ho fatto lo Staar test di history e mercoledì di biologia che sono tests dello stato che bisogna superare per forza per passare la classe. Spero che siano andati bene ahahah.
Ho praticamente tutti weekends rimasti occupati, most likely per cose con M, o E e T.
Abbiamo solo 18 giorni di scuola e veramente sono un mix di emozioni. Happy, sad, excited, nervous, hopeful..non saprei. Ci sono parti positive e negative.
Però ogni tanto quando ripenso a tutti i momenti passati qui sembra che siano stati così tanto tempo fa, ma allo stesso tempo così vicini che li ricordo come fosse successo tutto ieri.

Nessun commento:

Posta un commento