lunedì 25 maggio 2015

Tennis Banquet!

---19 maggio----
Questo post l'avrei dovuto postare giorni fa ma mi sono appena accorta che non l'avevo fatto ahahah. Se invece mi sbagliassi e l'avessi già postato then never mind..I'm sorry!! Enjoy :D
Ieri a scuola dopo il first period abbiamo avuto un Pep Rally per juniors e seniors only. Era un Black Out pep rally e quindi hanno soento le luci nella gym e c'erano le lampade neon? E tutte le cheerleeders ecc avevano vestiti che era fluorescenti. È stato abbastanza carino e mi è piaciuta la drum line. Sono stata con Theresa, Ariel e altre ed è stato nice a incontrarle...
Ovviamente poi third period in student leadership abbiamo dovuto pulire la palestra e togliere tutti i posters, ecc. Niente di difficile..just boring ahah.
Nel resto delle classi non stiamo facendo niente di speciale..just projects or research papers.
Quando sono tornata a casa mi sono cambiata e mi sono messa un vestito che avevo portato dall'Italia. Ho arricciato un po' i capelli e alle 5.40 insieme a Mandi e i bambini siamo andati alla mia scuola per attendere il tennis banquet!
Tutta la caffetteria era decorata con palloncini che formavano una specie di arco sul soffitto. C'erano anche tanti tavoli decorati con racchette speciali per il banquet. Io, M e ET siamo andati al Photo Booth (I love it) e ci siamo scattati una foto (in realtà 4). Hanno poi preso il tavolo, che è separato dagli studenti. Sono andata da Brooke e insieme siamo tornate di nuovo al Photo Booth e ci siamo scattate tante altre foto. Poiché ne stampava solo una copia e entrambe volevamo le foto abbiamo fatto due volte per ogni set di pictures ahah. È stato divertente. Poi sono arrivate anche le altre, e ho scattato foto con Alicia (?), Claire, Sydney, Sidda e anche Brooke. Mi è piaciuto tanto. Alle 7.40 circa gli studenti hanno cominciato a prendere il cibo. In realtà si prendeva il piatto e c'era i signori che ti davano il cibo. Il mio piatto era composto da tutto quello che avevano da offrire, insalata, beef (che secondo me era un po' troppo dry), una specie di chicken wrap con formaggio e spinaci (che mi è piaciuto), mashed potato, broccoli and bread. Ho mangiato quasi tutto tranne il beef e il pane perché non volevo riempirmi troppo. Siamo poi andate a prendere il dolce e ho mangiato un doughnut a forma di tennis ball, un pezzo di brownie e un pezzo di una specie di torta alle mele. Nel complesso il cibo mi è piaciuto. Sotto le sedie c'erano dei regali e all'inizio, dato che io e Brooke eravamo arrivate molto presto, c'eravamo scelte due sedie che avevano il premio ma più tardi a causa di un problema (perché un genitore si era seduto nella sedia di una delle nostre amiche) ci siamo spostati in un altro tavolo, e ho dato la mia nuova sedia (che aveva il premio) a un'amica perché voleva sedersi vicino all'altra amica (avrei dovuto dirglielo che c'era il premio lì sotto e che lo volevo ahahah). Dopo cena hanno annunciato i numeri vincenti (ogni studente aveva un coupon con un numero) per la "lotteria" con i premi e "ovviamente" uno dei numeri chiamati era quello del posto che ho ceduto a Sydney. Solamente che Sidda (perché hanno poi scalato posto) non trovava il biglietto e aveva in mano un altro ahahah). Due delle ragazze al nostro tavolo hanno vinto delle cose o gift cards. Comunque sotto la mia sedia e in tutte le altre che non avevano il regalo (una speciedi gift card di 15$ in uno sports store) c'era un coupon per un free breakfast a Fuzzy's...però io non mangio mai colazione fuori quindi non mi serve. Più tardi i coaches hanno dato dei fogli awards a tutti i giocatori JV e Varsity. Hanno poi congratulato tutti i seniors, blabla, dato regali, fatto speaches ecc. Abbiamo anche guardato un short slides movie (che short non lo era per niente..durato forse 30 minuti) con le foto dei giocatori, soprattutto Varsity e Seniors e non finivano più haha. Era comunque carino e posso capire. Finalmente verso le 9 circa hanno finito e ce ne siamo tornati a casa. Mi sono preparata a più tardi sono andata a dormire. Mi è piaciuto tanto e mi dispiace non poter giocare più tennis quando torno e dover lasciare anche questi amici nel team (anche se il nostro rapporto non sia proprio così stretto..ma comunque siamo sempre amici).

Nessun commento:

Posta un commento