giovedì 19 febbraio 2015

Another trip to Houston

----14 febbraio----
San Valentino! Io, M, sua madre e i bambini siamo andati a Houston. Siamo partiti prestissimo e siamo arrivati verso le 10 per fare un'intervista per EF. Io, E e T non ci siamo andati e siamo rimasti a un parchetto tipo quello per i bambini. Ho cercato di giocare con loro, introducendogli un nuovo gioco ("Strega comanda color" hahahah) ma dopo un po' si sono messo a litigare per i colori e T ha cominciato a fare la bambina e quindi abbiamo smesso. Dopo quello non avevo piu voglio di giocare con loro. Si sono messi quindi a fare gli affari loro e poi si sono trovati un amichetto con il suo padre. Finalmente verso le 12.50 sono tornati e siamo andati da Sonic a prendere da mangiare. M ha poi guidato e siamo arrivati in un'altra casa per fare un'altra intervista. Io, E e T siamo stati in macchina a pranzare e dopo tipo 40/50 minuti ha finito. Siamo così andati all'hotel per appoggiare le valigie ma abbiamo dovuto cambiare stanza perché puzzava. Successivamente siamo andati da Chelsi, una cugina di M, per vedere suo figlio che è nato due settimane fa. Dopo un'ora ce ne siamo andati e ci siamo incontrati con Sean per andare a cenare da Carino's. Ho preso una specie si tagliatelle ai frutti di mare?? Ma comunque era buono anche se non tanto italiano ahha. Dopo cena  siamo andati a vedere la casa in costruzione di M e S e poi siamo passati da questo vicino perché avevano un party per il Mardi Gras. Siamo stati lì per probabilmente venti minuti e poi ce ne siamo andati. M e S si sono messi a chiacchierare e finalmente verso le 9.30 ce ne siamo tornati all'hotel. Ho fatto la doccia, preparato il divano-letto e poi ho scaricato un film sull'ipad da guardare in macchina.

-----15 febbraio-----
Ci siamo svegliati, preparati e siamo andati a fare colazione. Questo hotel non era un granché e pure la colazione era così così. Abbiamo poi caricato le valigie in macchina e siamo andati di nuovo alla casa per vederla di mattina. Abbiamo poi deciso di comprare Subway per pranzo e fare Picnic in uno degli State Parks. Ci siamo seduti vicino a un lago e ammirato un po' il panorama. Tuttavia faceva  freddo e dopo un po' ha cominciato a piovere. Con la macchina abbiamo fatto un giro e poi ce ne siamo andati. Durante il tragitto ci siamo fermati per fare una foto con la statua di Sam Houston. Abbiamo accompagnato la granny a casa e poi ce ne siamo tornati a casa anche noi. Per cena ho mangiato gli avanzi di 3 giorni fa e poi io e M abbiamo guardato un film.


Nessun commento:

Posta un commento