lunedì 12 gennaio 2015

San Diego p.3

----11 gennaio----
Dopo aver fatto il check out alle 7.50 circa sono stata con M ad aspettare Tina e Nadine nell'atrio. Tuttavia sono arrivate in ritardo perché non riuscivano a fare il check in per il loro volo. Abbiamo poi fatto colazione da Starbucks all'hotel e poi chiamato Uber per andare a Seaport village. Il tempo non era un granché, tutto nuvoloso e dopo un po' ha iniziato a piovere. Abbiamo girato tra i negozi e comprato un po' di cose. La pioggia poi si è fatta un po' più grande e abbiamo deciso di andare nel Gaslamp Quarter per trovare un ristorante per pranzare. Dopo circa 20/30 di cammino siamo arrivati in questo ristorante TGI Friday's e abbiamo deciso di mangiare lì perché non volevamo più camminare sotto la pioggia. Il cibo era buono, soprattutto il mio piatto però ho fatto meta e meta con Tina. Alla fine mi sa che abbiamo pagato senza tip perché non capivo cosa dovevo fare sullo scontrino dato che poi non avevo nemmeno una penna. Eh va beh. Abbiamo preso un'altro Uber per tornare all'hotel e questo offriva di tutto. Guardare film con il computer, acqua gratuita, caramelle, ecc. Una volta arrivati all'hotel abbiamo preso i bagagli e tutti insieme, con anche Jenny, Emma, Erin e Mandi siamo andate all'aeroporto. Abbiamo aspettato lì per tipo 2 ore e finalmente alle 3.05 siamo salite sull'aereo. Io mi sono seduta con M verso il finestrino. Siamo partiti in orario e ho guardato Abduction che avevo scaricato prima mentre aspettavamo. M invece ha chiacchierato con un signore seduto accanto a lei per circa metà del viaggio e ho origliato un po' mentre parlavano di me ahahahah. Ma non ha detto niente di speciale..solo cose vere. Dato che Erin (e anche Emma e Jenny) è salita sull'aereo tardi non ha trovato spazio per il suo bagaglio e quindi l'hanno mandato in stiva. Io e M ce ne siamo quindi andate via anche perché dovevamo ancora andare dalla granny a prendere i bambini. Abbiamo speso lì oltre 20 minuti e mi stavano venendo i nervi perché era tardi e dovevo ancora fare tante cose a casa ma loro..diciamo E e T la prendevano con calma, troppa calma. Finalmente alle 10 siamo arrivati a casa e ho preparato la cartella, svuotato la valigia e sono andata poi da M perché dovevamo compilare alcuni moduli dato che oggi (lunedì) dovrei fare i tryouts per tennis. Alla fine solo andata a letto alle 11.20 circa ma ero molto stanca perché durante le giornate precedenti ho camminato tanto. È stato peró in compenso un viaggio molto bello, durante il quale ho per la prima volta "programmato" cosa fare, dove andare e come (insieme anche ad altri..). Mi dispiace di non poter vedere mai più Devin perché really me lo porterei a casa ahhah..nel senso di Texas a scuola come amico. Sean mi ha anche inviato alcuni msg per prendermi in giro ahahah. Comunque ieri sera se n'è tornato in Houston e non verrà più ad abitare qui. Peccato..ora che mi stavo abituando di nuovo. Ma va beh..i più forti e quelli che si adattano sopravvivono meglio. In conclusione devo dire che ho speso tanti soldi e Emma mi deve ancora 17 $ (perché non aveva cash per pagare la cena a Hard Rock Cafe).




Nessun commento:

Posta un commento