martedì 21 ottobre 2014

A day at Christine's house...

----19 ottobre----
Mi sono svegliata alle 10 e mezza circa. Volevo andare in bagno a lavarmi ma c'era Nadine. Ho quindi deciso di usare quello al piano di sotto. Appena ho girato la curva delle scale c'era uno zombie che stava lì per spaventare la gente haha. Mi sono poi preparata e abbiamo fatto colazione alle 12 circa. Sarebbe tipo un brunch (breakfast and lunch together). Ho mangiato due pancakes, di cui uno con Nutella, e ho bevuto chocolate milk.
Siamo poi andati tutti insieme, in due macchine, a fare shopping per il costume per Nadine e Tina. Christine si è comprata il costume da zombie con il vestito e collant strappati.
Gli altri invece non hanno scelto niente. Kevin e Hayden sono tornati a casa prima mentre noi siamo passati da Party City dove ho comprato tre buckets for treak or trit e due lecca lecca per E e T.
Al ritorno abbiamo deciso di fare un salto al ristorante giapponese. Christine ci ha offerto alcuni sushi e ho bevuto la prima zuppa da quando sono qui ahha.
A casa io e Tina l'abbiamo aiutata a tirare fuori le cose per Halloween. Hanno veramente tante decorazioni rispetto a casa nostra (nel senso di Mandi..ormai è già casa mia).
Ho passato poi del tempo sul divano con il cell perché Christine stava aspettando una exchange student che stava arrivando per parlarle dato che ha dei problemi con la sua host family. Quando è arrivata mi ha accompagnato a casa e ho cenato con dei rolls dal freezer. Ho lavato i vestiti e le lenzuola e sono andata poi a fare la doccia.
È stato un weekend expensive ma è stato divertente. Tina è anche stata molto gentile e disponibile.
 Sushii!!


Nessun commento:

Posta un commento