venerdì 3 ottobre 2014

Fast fast I wanna meet new people!

----1 ottobre-----
Inizia ottobre! =pioggia, vento, raffreddore...
Ieri in biologia abbiamo parlato delle funzione degli organelles e Brownwen, una ragazza del nostro gruppo di tavolo, dato che non aveva il suo tablet o era rotto, mi ha chiesto se poteva guardare con me. Ho così accettato (ovvio) ma poi cosa fa? Se lo prende tutto per se sul suo banco. Allora le dico che voglio vedere e lo metto al centro tra i due tavoli, leggermente inclinato verso di me e lei invece lo gira per sé e poi comincia a prendere appunti e a scrivere il compito che stavamo facendo. Cioé ok che non può farlo sul suo tablet ma non mi sembra tanto il caso di prendere le cose degli altri come fossero proprie e poi è ovvio (per quelli che sono interessati allo studio e bei voti) che gli appunti presi personalmente sono migliori e aiutano a comprendere meglio e a ricordare. Inoltre fruga sempre nel mio astuccio, prende le cose e le usa senza chiedere e mi ha anche chiesto di scriverle i compiti su un post-it mentre lei non faceva niente. Va beh..sono gentile. (Una parte di ciò l'ha fatto l'1 ottobre e il resto il 2 ahha).
In digital art non abbiamo fatto niente tranne che dare l'opinione su due dei progetti sull'Homecoming Hallways. Infatti i senior che martedì erano a fare l'ACT erano "indietro" e quindi la prof ha dato a loro il tempo per recuperare.
In student leadership è tornata Ms. McClure che era assente per andare in un'altro state per vedere suo figlio giocare a soccer (o football, comunque uno sport). Non male come genitore ma non sapevo fosse possibile. Tuttavia ha detto che ciò che avevamo fatto lunedì e martedì non andava bene perché tutte le informazioni dovevano andare su un'unica pagina che poi ingrandirà e stamperà come poster da mettere a scuola. Ho quindi rifatto tutto..
Ho pranzato con Jackie e Theresa ma dopo un po' si è aggiunta una ragazza di nome Kiersten. Sembra simpatica ma non mi parla tanto..cioé in generale nessuno ha la possibiltà di parlare quando c'è Jackie (ancora peggio con Theresa, che comunque rimane sempre la migliore).
In storia altri ragazzi hanno presentato i loro progetti mentre io ho fatto un pochino della review e dato che poi hanno finito presto ho avuto l'occasione di chiedere al prof alcune domande.
In arte ho finito di disegnare una scheda e ho scritto alcuni appunti.
La prof ha anche aggiornato i voti su tutti i miei disegni ecc. e ora ho 100! (Prima avevo 84 tipo).
In inglese la prof ha spiegato in cosa consiste il nuovo progetto ed è non difficile ma it will take a lot for me, perché sono lenta.
In matematica abbiamo credo disegnato le disequazioni. Molto leggero ahha.
Dopo scuola sono rimasta per l'animation club in cui abbiamo visto 3 cartoni. Spero che la prossima volta possiamo attualmente cominciare a crearne uno.
M è venuta a prendermi e siamo poi andati a tennis. Ci impieghiamo ben 1 ora per arrivarci dalla mia scuola..ma in realtà non è lontanissimo.
Eravamo solo in 6 e quindi era abbastanza movimentato. Però ero distratta perchê c'erano le zanzare che mi pungevano e continuavo a grattarmi le gambe ahha.
Quando sono tornata a casa sono andata in camera a finire la review e poi ho studiato un pochino fino alle 11.

Prima di giocare haha

Nessun commento:

Posta un commento