lunedì 6 ottobre 2014

Ant attack!

----5 ottobre----
Ieri mattina, dopo aver dormito malissimo perché il terreno era troppo duro e faceva troppo freddo, mi sono svegliata alle 9. Insieme a Cyne ci siamo preparate la cioccolata calda (non quella densa e buona, ma tipo acqua e polvere di cioccolato). Più tardi hanno cucinato le uova e sausage per fare il burrito. Ne ho mangiato uno, anche se non è tanto per colazione. Siamo restati intorno al fuoco per riscaldarci e aspettare tutti gli altri che man mano si alzavano. Alle 11/11.30 eravamo tutti pronti e in teoria saremmo dovuti andare con Christine al fiume e passeggiare ma Mandi era stanca e poi credo anche Emma stava male. Allora ce ne siamo tornati a casa, senza andare allo zoo :'(
Quando siamo arrivati abbiamo svuotato il bagagliaio, M è andata a riposarsi, E e T erano in salotto a giocare e io sono tornata in camera a guardare qualcosa sull'ipad. Più tardi sono scesa ho parlato un po' con M. Sono poi andata fare la doccia, perché dopo tutto il fumo e la sporcizia tra tenda, alberi, ecc. ne avevo bisogno. Ho poi iniziato a giocare con E e T a Monopoli, ma ad un certo punto abbiamo visto per terra e sul tappeto in cui stavamo tantissime e dico TANTISSIME formiche. Abbiamo quindi chiuso il gioco e ho spruzzato un po' di spray per formiche e più tardi ho ripulito.
Per cena mi sono fatta una specie di piadina, perché gli altri non hanno mangiato, a parte il cookie. Ho poi inviato altre emails per chiedere informazioni sui clubs mentre M cerava di organizzare per andare a camping questo weekend, con il suo gruppo. La maggior parte delle persone ha già detto che hanno piani o non possono..quindi boh.
Non vedo l'ora che sia questo venerdì perché usciamo prima, è il mio compleanno e lunedì non si va a scuola perché è Columbus Day!
Ho anche lavato tutti i vestiti e le cose e sistemato leggermente la camera che è comunque ordinata.

Nessun commento:

Posta un commento