martedì 21 ottobre 2014

Six Flags!!

----18 ottobre----
La mattina mi sono svegliata alle 9.30 circa e abbiamo aspettato che Nadine finisse di fare la doccia per usare il bagno. Per colazione abbiamo mangiato i donuts.
Finalmente, dopo aver deciso le persone che andavano in ciascuna macchina, siamo partiti per andare a Six Flags, un parco giochi simile a Gardaland/Mirabilandia, ecc.
Quando siamo arrivate lì abbiamo aspettato gli altri e poi, dopo aver pagato e fatto la foto di gruppo, ci siamo divisi.
Io sono stata con Bask, Tina e un altro ragazza dal taiwan Sean che ha parlato un po' cinese con Tina.
Abbiamo aspettato per circa un'ora e quarantacinque minuti in fila per il Texas Giant. È stato bello e anche emozionante perché è prima volta che vado su una giostra "alta". Infatti le mie sorelle nelle poche volte in cui siamo andate ad un parco giostre non volevano mai fare nessun "scary ride".
Abbiamo poi pranzato perché erano già le 3 mezza. Il cibo era costoso e mi sono pentita tantissimo per non aver tipo comprato uno e diviso in 3. Nessuna di noi ha finito il proprio piatto...tranne Sean che miracolosamente ha mangiato tutto. Abbiamo poi fatto un altro ride di cui non mi ricordo io nome. Ero abbastanza spaventata perché c'erano i giri quelli che ti fanno capovolgere e io non li avevo mai provati. Inoltre avevamo da poco mangiato e pensavo che poi sarei stata male. Invece è stato molto bello ahah. Abbiamo poi mangiato un gelato che non so come descrivere (ma metterò la foto presto) con i pallini.
Dopo aver aspettato circa 2 ore, da cielo azzurro a blu, abbiamo fatto l'ultimo ride: Batman. Andava tutto al contrario ed era molto divertente.
Saremmo dovuti andare via alle 7 ma abbiamo poi ritardato i tempi ahha. Sean è andato via alle 5; noi tre ci siamo poi fatte un giro tra i negozi. Verso le 8 mezza credo Bask e Tina se ne sono andati con Nico. Io poi ho raggiunte l'ultimo gruppo rimasto nel parco giochi. Avremmo voluto poi fare un altro ride ma le file erano troppo lunghe. Siamo poi tornate a casa in macchina con Ulrikke, una ragazza norvegese.
Mi sono seduta sul divano con Tina e Nadine. Abbiamo guardato un po' il cell e alle 12 ero troppo stanca. Sono andata a fare la doccia e mi sono messa a dormire.















Nessun commento:

Posta un commento