domenica 5 ottobre 2014

So many clubs!!

----3 ottobre----
Compleanno di E!
Sta mattina ho mangiato due waffles perché vedevo che loro li mangiavano spesso e poi non voglio i cereali tutti i giorni.
In biologia abbiamo iniziato un nuovo "esperimento" in cui abbiamo messo le caramelle haribo bears in dei bicchierini con acqua distillata e acqua del rubinetto. Li abbiamo anche misurati e pesati accuratamente e vedremo gli effetti lunedì. Di solito in bocca si sciolgono do un po', quindi in teoria dovrebbe succedere così anche per quelli che stanno per 2 giorni.
Oggi abbiamo passato l'advisory in un' auletta piccola e, poiché era moto piccola, non ho parlato tanto dato che tutti mi avrebbero sentito ahah.
In digital art free period perché la prof è andata a dare i voti agli altri ragazzi che non avevano consegnato i lavori. Io sono andata sul sito della scuola e ho scoperto che hanno aggiornato l'elenco dei club. Ho subito scelto quelli che mi piacciono (che sono tipo una decina) e ho inviato dell'emails ai sponsors per avere informazioni sui giorni e ora dei meetings.
I top sono:
-Animation Club, in cui si creano cartoni
-Paintball Club, in cui facciamo ore di volontariato nei weekend ma comunque si organizzano giorni per andare a giocare a paintball (tra l'altro Anders ci è andato, comprando tutto l'equipaggiamento e spendendo centinaia di dollari, ma non vuole mai più andarci)
-Art Club
-French Club, per conoscere la lingua e la cultura...giusto per non dimenticare del tutto il francese che ho imparato ahah
-Photography Club, non so bene cosa si farà, ma comunque foto
-Yoga Club
-Pinterest Club, in cui si fanno cose tipo scrapbooking (credo)
-Spanish Club, same as French club
-Bowling Club, che non credo potrò partecipare perché è lunedì dopo scuola e ho anche tennis
-Un dance club, di cui però non so niente perché lo sponsor è il preside ma sul sito non c'è un'email per tipo chiedergli info
-Ski&Snowboard Club, che però non hanno ancora iniziato e non sono sicuri
Ce ne sono tanti altri, però questi sono i miei preferiti ma sono sicura che non riuscirò a farli tutti e quindi a qualcuno dovrò rinunciare sicuramente ;(
In student leadership non abbiamo fatto niente perché la prof ha mostrato alcuni esempi dei lavori che abbiamo consegnato ieri e basta.
Durante il pranzo con K, T e J è arrivata anche Julie a salutarci. Poi scoprono che sono tutte e tre della stessa religione.
In storia abbiamo visto un video e completato una schedina. Ho preso 88 nel test di ieri. Ero già tanto felice e poi il prof ha detto che dà 6 punti extra perché tipo alcune domande erano qualcosa..(magari che non abbiamo trattato bene) e più 10 punti della review. Quasi volavo in cielo ahah.
In arte ho iniziato un disegno che varrà per il prossimo 6 weeks. Bailey, una ragazza al mio gruppo di tavolo, continuava a dire che sono una perfezionista ahah.
In inglese abbiamo (80% della classe) presentato la nostra ricerca. Siamo andati vicino alla lavagna dove c'era il podio/"leggio" che usano quelli che fanno i discorsoni con microfono, e davanti a tutti dovevamo parlare e descrivere.
Era molto imbarazzante ma va eh..è andata ok.
In matematica abbiamo imparato una nuova nozione: come usare la CALCOLATRICE e il DITO per risolvere equazioni a tre incognite. Chissà cosa si impara.
Sono poi tornata a casa e siamo andati ad accompagnare T a fare ginnastica. Alle 6 siamo andati a Texas Roadhouse dove abbiamo aspettato un po' per i posti. C'era anche la granny e abbiamo cenato insieme. M ha anche detto al cameriere, mentre E era in bagno, che era il compleanno di suo figlio e più tardi sono arrivati con la sella. E si è seduto sù, gli hanno dato un tovagliolo da usare come la corda dei cowboys e hanno cantato la canzone tipica del ristorante. E era imbarazzantissimo e io gli ho fatto un video haah.
Siamo poi tornati a casa e lui ha aperto i regali. Era molto felice dei miei regali ma dato che il giorno dopo ci saremmo dovuti alzare presto sono andati a dormire. Io e M abbiamo chiacchierato un po' (non mi ricordo come abbiamo iniziato) dei cellulari haah. Poi ho preparato le cose per il camping. M mi ha anche mostrato le foto di S da bambino e alle superiori. Era molto diverso, cioé si vede che è la stessa persona,però era molto diverso ahha.
 Super cena!

Nessun commento:

Posta un commento