giovedì 9 ottobre 2014

Why did you do that?

È da giorni che non non aggiorno perché mi sto stufando un po' a scrivere tutti i giorni i dettagli delle mie giornate. Non credo che interessi a qualcuno e nemmeno a me in futuro. Penso...che magari posso aggiornare ogni 2-3 giorni o forse una volta alla settimana se non succede niente di interessante.
Comunque martedì sera M mi ha comunicato che un exchange student, che era anche andato a camping, pur non essendo del gruppo di Christine, sta per ritornare a casa perché l'hanno trovato con la droga. Non so i dettagli ma, dato che M non lavora di mattina, l'hanno mandato a casa nostra in modo che sia costantemente controllato. 
È arrivato ieri mattina e ha "seguito" M ovunque andava. Infatti è venuto anche a tennis e prima della lezione abbiamo giocato velocemente tutti insieme. La sera ha dormito a casa nostra, ma sto problema non durerà tanto perché hanno già i voli, ecc. 
Mi dispiace tanto per lui e per i suoi genitori che hanno pagato così tanto, infatti quando torna deve trovarsi un lavoro e ripagare tutto. Però comunque è colpa sua e si deve prendere le responsabilità per le sue azioni. Mi auguro solo che nessun altro faccia cose contro la legge e le regole di EF. Infatti a 18 anni qui è legale comprare sigarette, ecc ma EF non lo permette. 


Nessun commento:

Posta un commento